Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi account e cancellazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi account e cancellazione sito

    Salve,

    io ho semplicemente provato Altervista per costruire un mio sito/blog, e per questo ho fatto login con Facebook, dunque non ho specificato né il mio indirizzo email né soprattutto ho usato una password (anche se poi tra i dati Altervista ho inserito un mio indirzzo di posta).

    Adesso mi trovo nella necessità di cancellare il sito/blog, ma non riesco assolutamente né a trovare un'opzione in bacheca per poterlo fare, né riesco a farlo tramite la procedura illustrata alla pagina https://aa.altervista.org/account-delete.php, perché al momento di inserire la password non so proprio cosa scrivere, e comunque qualunque dato io vi inserisca il risultato è sempre lo stesso: "I dati inseriti non sono corretti, controlla di aver inserito l'indirizzo email e la password attuali".

    Il meglio che ho saputo fare è stato di svuotare di contenuti il sito, ma vorrei la possibilità di cancellarsi completamente da Altervista oppure, quanto meno, di cancellare il proprio sito/blog che continua a comparire tra i risultati di ricerca Google. Questa ultima cosa non mi va assolutamente, dal momento che è l'altro sito/blog che ho costruito che deve avere la massima visibilità su Google facendo una ricerca con il mio nome, non il sito vuoto di Altervista.

    Grazie per l'aiuto.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Segui la procedura di recupero delle credenziali, quindi procedi con l'eliminazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •