Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Informazioni sulle "improvvise" nuove (e salate) soluzioni di Iubenda

  1. #1
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito Informazioni sulle "improvvise" nuove (e salate) soluzioni di Iubenda

    Salve, mi è appena arrivata una mail da parte di Iubenda con scritto "Nuovo pricing – Cookie Solution versione finale – Paga con Carta di Credito"

    Dopo aver dato una letta "penso" di aver capito che il contratto da 19 euro l'anno (fatto da molti penso, non solo da me) stipulato qualche tempo fa stia per essere modificato con una nuova varietà di versioni... Gratuite e a pagamento a seconda del livello del sito e delle visite mensili.

    A quanto pare quindi il contratto stipulato sta per essere "stracciato" visto che Iubenda ha aggiornato la sua Cookie Solution alla versione finale, e a quanto pare 19 euro annui per un blog singolo non le bastano più.

    A questo punto... Cosa dovrei fare secondo voi? Anzi, cosa "dovremmo" fare? Qui si parla di cifre notevoli a seconda del numero di visite mensili!

    Altervista può garantire che la collaborazione con Iubenda c'è ancora e il pulgin sul blog funziona, oppure a breve (pur avendo pagato per la versione completa) mi ritroverò senza plugin e senza alcun aiuto in fatto di Cookie Policy?

    Spero di ricevere una risposta quanto prima, visto che molto probabilmente si alzerà un bel polverone. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    AlterVista offre il tool di iubenda gratis, che rimane tale a prescindere da eventuali modifiche dell'offerta da parte di iubenda.

    Chiaramente ciascuno può decidere di non usare il tool o usarne una versione differente e a pagamento, in tal caso conviene contattare direttamente iubenda per avere informazioni in merito.
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di xantarmob
    xantarmob non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    06-09-2012
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •