Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Account rifleman.altervista.org archiviato‏

  1. #1
    rifleman non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-07-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito Account rifleman.altervista.org archiviato‏

    Salve,
    come da oggetto ho ricevuto la mail di avvenuta archiviazione. Nella mail avvisate che
    "L'account non è stato cancellato ma solo archiviato: abbiamo eseguito un backup dei tuoi file e del tuo database che sarà disponibile per i prossimi 30 giorni."
    Però il backup che vedo nel pannello di controllo non contiene piu' alcun dato (e non sono ancora passati 30 giorni, la mail è del 12/02/2015).
    Spazio Web 26/02/2016 04:46:27 0,0 MB
    Database 26/02/2016 04:46:27 0,0 MB
    Come posso procedere per ripristinare i dati del mio sito ?

    Grazie
    Marco

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai scelto il ripristino dei contenuti quando hai riattivato l'account?

    Se non l'hai fatto, prova ad attivare il backup mensile: dovrebbe apparire anche quello snapshot (dell'archiviazione). Non tardare a fare questa operazione per evitare che sia sovrascritto (e quindi "bruciato").
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    rifleman non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-07-2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Salve,
    dopo la segnalazione ho trovato finalmente un backup valido alla data del 12/02/2016. Dopo averlo ripristinato, però, ancora non vedo nè i dati nè tantomeno i files. Nella dashboard viene segnalato lo spazio occupato di 129 mb (corretto), però i file non sono accessibili nè tantomeno il sito è visibile. Cliccando su files nella dash, il sistema risponde : " Non riesco ad accedere ai tuoi files, può essere un problema transitorio dovuto ad un aggiornamento o guasto, in questo caso se il fatto persiste per oltre 2 ore consecutive inoltra una segnalazione nel forum."
    Sono passate piu' di 12 ore dal ripristino ed ancora i files non sono disponibili. Potete risolvere il problema ?

    Grazie
    Marco

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È possibile che sia stato bloccato anche lo spazio web prima dell'archiviazione, per malware. Contatta l'Abuse descrivendo il problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •