Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Passaggio da alterblog ad altersito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passaggio da alterblog ad altersito

    Salve, oggi stavo cominciando a creare una bozza per il sito della mia azienda e ho scoperto che wordpress si era installato su alterblog e quindi ho fatto il passaggio su altersito (reinstallando wordpres da zero).
    Quando ho reinstallato wordpress, sul pannello di altervista avevo altersito, ma andando a riprendere la creazione del sito, ho notato che non si era trasformato o non si era installato come sito, infatti, in alto nel WP, non compariva la scritta "Altersito", ma "Alterblog".

    Quindi ho pensato di rifare la procedura di trasformazione da sito a blog e di nuovo da blog a sito per tentare di sistemare la situazione. Solo che dopo aver riportato tutto in alterblog, non riesco a tornare ad altersito perchè mi compare l'errore "L'operazione sarà possibile tra 7 giorno/i.".

    Potete aiutarmi a trasformare tutto in altersito?

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Cosa devi creare esattamente? Ti serve realmente un AlterSito?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Cosa devi creare esattamente? Ti serve realmente un AlterSito?
    Si, devo ascquistare il dominio e ampliare il mio sito, inoltre mi serve il ftp per gestire il tutto.
    Devo per forza aspettare tutti questi giorni per poter ritornare ad altersito? Non potete passarmi in manuale? Un piccolo "sbaglio" mi sta costando una settimana, non sapevo di questa limitazione.

    Si può? Grazie.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se in definitiva vuoi usare WordPress puoi cominciare a personalizzare il tutto, con il passaggio ad AlterSito non perderai nulla. Altrimenti non puoi fare altro che aspettare.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho commesso lo stesso errore. Perché devo aspettare 7 giorni?
    Ho bisogno del sito e non desidero WordPress!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Hai risolto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •