Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: info aumento spazio

  1. #1
    commentatore non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito info aumento spazio

    salve ha tutti , oggi navigando nel pannello di controllo ho notato che posso aumentare lo spazio gratis , io ora attualmente ho 1 GB di spazio , ma ne posso aumentare fino a 1 GB come dice la schermata di aumento spazio gratis ? ma come è possibile che posso aumentare lo spazio gratis senza spendere altercent?

    eccocome mi si presenta la schermata di aumento spazio



    secondo voi mi conviene aumentare lo spazio , visto che sto facendo delle Guide interattive su diversi giochi ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Leggi qua: http://blog.altervista.org/it/tutto-...-che-ti-serve/

    Verso la fine viene riportato:

    "Grazie al successo dei siti che ospitiamo siamo riusciti quindi a triplicare lo spazio di partenza offerto e a raddoppiare la banda subito disponibile per il sito. Per tutti e per tutti gratis.

    La nuova risorsa di banda disponibile (30GB) è già attiva per tutti, senza che sia necessaria alcuna operazione. Per quanto riguarda lo spazio (3GB) è sufficiente andare sul pannello di controllo di Altervista e aumentarlo, senza che sia richiesto nessun pagamento."
    Ultima modifica di drinkboys : 04-02-2016 alle ore 12.03.57

  3. #3
    commentatore non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-05-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Grazie , quindi posso aumentare lo spazio senza problemi fino a 3 GB giusto, senza dover spendere altercent

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, è così.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    una domanda: sto creando 2 siti di prova con altervista, uno un fase di autenticazione mi compare il pannello di controllo del sito, in cui mi dice lo spazio utilizzato, le applicazioni attive o che posso attivare, mentre nel secondo sito, appena accedo con le credenziali di altervista, mi viene visualizzato subito il pannello ci controllo di WordPress. Vorrei sapere come faccio in quest'ultimo caso a sapere lo spazio che ho a dispozione, non posso neanche accedere all'FTP. grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non è che nel secondo caso hai un alterblog? Se non sbaglio in quel caso non ci sono limiti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •