Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domanda Sul Forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda Sul Forum

    è possibile modificare l'aspetto e il DISCLAMER del froum che altervista ci mette a disposizione??

    rispondetemi via mail grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'aspetto credo proprio di si x disclaimer che intendi?

  3. #3
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Si puoi cambiare l'aspetto del tuo sito o scaricando degli Style di phpbb che trovi nel sito ufficiale (lì trovi pure la spiegazione per installarli) oppure lavorando con un editor su alcune pagine del pakketto del forum come ho fatto io per il mio forum per averlo davvero personale e diverso da tutti :grin:
    Per il DISCLAMER che intendi???

  4. #4
    Guest

    Exclamation grazie!

    Grazie per la risposta! ^_^ allora come disclamer intendo come modificare la pagina di iscrizione al foruim
    voglio personalizzarla ma non la riesco a trovare!!! a parte che di php ci capisco poco o nulla... cmq qualcuno mi aiutii!!

  5. #5
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Se intendi per modificare la pagina di iscrizione come estetica il foglio principale si trova all'interno del pakketto del forum e precisamente qui:

    templates/subSilver/profile_add_body.tpl

    Per aprirlo basta ke lo fai con qualsiasi editor html
    Cmq ti consiglio di fare una copia dell'originale prima di avventurarti in prove almeno se non riesci puoi sempre ripristinarlo

  6. #6
    Guest

    Thumbs down No

    no! no come estetica.. VOGLIO CAMBIARE IL DISCLAMER!! ovvero tutto il testo che viene presentato prima di proseguire cn la registrazione! subito in fondo alla pagina c'è il link ACCETTO E PROSEGUO e da li vai alla registrazione

  7. #7
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Be...se vuoi cambiare anche il testo il file è sempre quello però sarà sicuramente interlacciato con altri files e quindi se modifichi il testo dovrai anche modificare altri files e sarebbe davvero un'impresa farlo

  8. #8
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Be...se vuoi cambiare anche il testo il file è sempre quello però sarà sicuramente interlacciato con altri files e quindi se modifichi il testo dovrai anche modificare altri files e sarebbe davvero un'impresa farlo
    Cmq a questo punto non so aiutarti ti posso consigliare di iscriverti al Forum Ufficiale di phpBB in italiano e postare lì la richiesta di quanto kiedi. Loro ti sapranno dire di meglio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •