Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Informazioni sull'acquisto

  1. #1
    ladivinacomedia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito Informazioni sull'acquisto

    Salve, dovrei acquistare un dominio su Altervista. Tra le varie opzioni a me interessa la prima, ma non riesco a capire quale sia il suo funzionamento. Mi servirebbe un'opzione che mi dia un dominio di secondo livello con spazio web annesso (come su aruba) che non abbia funzione solo di redirect, in sintesi, sia uguale al dominio gratuito però che abbia un dominio di secondo livello. Grazie.
    Ultima modifica di ladivinacomedia : 05-02-2016 alle ore 15.52.14

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Spiegato brevemente:

    La prima serve solo a tenere occupato il nome del dominio visto che apparirà una pagina di benvenuto (non modificabile) che avviserà di ciò.

    La seconda è un dominio di secondo livello che farà da redirect verso il tuo spazio .altervista.org (questa parte si può nascondere con il cloak).

    La terza è come la seconda ma con in più la possibilità di avere delle email col nome del dominio.

    P.S. Ti stavo per chiedere come mai hai nominato il sito ladivinacomedia con una M sola, ma ho capito il perchè
    Ultima modifica di drinkboys : 05-02-2016 alle ore 16.14.21

  3. #3
    ladivinacomedia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-09-2012
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da drinkboys Visualizza messaggio
    Ti stavo per chiedere come mai hai nominato il sito ladivinacomedia con una M sola, ma ho capito il perchè
    E purtroppo si , grazie per le informazioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •