Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dominio di secondo livello con codice Auth-info

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio di secondo livello con codice Auth-info

    Buongiorno,
    dovrei registrare presso di voi un dominio di secondo livello (precedentemente registrato presso un altro servizio e appena scaduto): ho a disposizione il codice Auth-info:
    dal menù RISORESE - Registrazione domini di secondo livello - non riesco a trovare la voce per registrare i miei dati, come posso fare? una volta registrato, posso modificare tranquillamente l'indirizzo mail destinato a ricevere la fatturazione e quindi pagare?

    grazie mille

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    AlterVista non supporta il trasferimento di domini in entrata, lo puoi comunque utilizzare impostandolo come redirect presso un qualsiasi altro hosting DNS. Non è possibile invece il puntamento diretto via record A, nemmeno acquistando il dominio presso AlterVista.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta, posso gentilmente chiedere il nome di qualche hosting consigliato? è il primo sito che faccio e non ho molta esperienza a riguardo, salvo quella fatta da altri utenti di cui leggo i commenti sul forum... in pratica se ho capito bene:
    1) ri-acquisto il "momesito.it/com" su un hosting "terzo" ; 2) configuro su quell'hosting il redirect per altervista.
    oppure:
    è possibile che il mio attuale "nomesito.it/com" avendo interrotto il contratto (e quindi il pagamento) con gli "attuali fruitori" del servizio, si svincoli e io possa acquistarlo come nuovo proprio da voi?

    grazie e mi scuso in anticipo se le risposte alle mie domande siano ovvie o le stesse domande scorrette.

    grazie

    ls

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    buongiorno,
    come posso conoscere i DNS? sono su aruba e ho a disposizione queste scelte:
    Registrazione Dominio
    Gestione DNS + Mail
    Redirect + Mail
    Gestione DNS
    Redirect
    ma credo che io debba conoscere per forza i DNS.... grazie infinite

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il dominio non lo potrai acquistare fino alla sua naturale scadenza. Per impostare un redirect dovresti controllare nella pagina Redirect + Mail, suppongo. Ma non conosco il servizio, ti consiglierei di chiedere supporto a loro su come impostare il dominio.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •