Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: AlterPages crea un htlm nuovo e sposta tutti i collegamenti lì

  1. #1
    Guest

    Predefinito AlterPages crea un htlm nuovo e sposta tutti i collegamenti lì

    Avevo creato con alterpages il link blog.html,fino ad allora tutto ok ma poi l'ho eliminato perchè ho creato un sito blog migliore tramite wordpress.
    Dopo aver salvato tutto ecc... chiudo e funziona,appena mi serve però di nuovo lterpages lo avvio e lo chiudo.
    Sull'editor ftp vedo che il collegamento "/Blog" era diventato "/blog.html" torno indietro e vedo che si era ricreato anche l'html dell'indirizo "/blog.html" vedo la pagina e tutto era tornato come prima.
    Dunque mi rombocco le maniche e rimetto tutto a posto sull'editor FTP e tutto funzionante.
    Ora mi sono reso conto e lo certifico che tutto le volte che apri alterpages e lo chiudo si ripreszenta lo stesso problema che si ricreano gli html e si reindirizzano i collegamenti lì,preciso che l'html era stato eliminato e lo certifico perchè l'ho rifatto una 30 di volte 10 involontariamente e inconsapevolmente e 20 apposta per verificare se era come pensavo.
    Risualtato era come pensavo,chi mi può aiutare?è normale che succeda?
    Ringrazio in anticipo(si tratta del sito www.shiftymega.altervista.com nella sezione blog che ogni volta devo reindirizzare nella bara blu sotto il titolo).
    cordiali saluti aspetto con ansia il vostro aiuto e vi ringrazio.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come scritto nel sorgente delle pagine generate da AlterPages, non è una buona idea modificare manualmente il codice in quanto le modifiche vengono perse al successivo utilizzo dell'editor di AlterPages.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Come scritto nel sorgente delle pagine generate da AlterPages, non è una buona idea modificare manualmente il codice in quanto le modifiche vengono perse al successivo utilizzo dell'editor di AlterPages.
    ok come posso disabilitare o rimuovere alterpages?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi eliminarlo dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •