Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Il mio IP risulta nella BlackList

  1. #1
    jizas non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Il mio IP risulta nella BlackList

    Salve,
    ho un nome dominio acquistato da voi che è ancora tutt'ora attivo, recentemente ho contattato l'assistenza del mio servizio Hosting (Bluehost), in quanto contattando i miei clienti dal mio indirizzo email (esempio@jizas.com) ricevo messaggi di errore che informa della non consegna. Dopo varie verifiche l'assistenza mi informò che la causa è perché il mio indirizzo IP è finito nella Blacklist di: BARRACUDA, SORBS DUHL e Spamhaus ZEN. Essendo voi il mio provider di servizi chiedo il vostro aiuto per risolvere questo problema. Mi scuso anticipatamente se la categoria del forum è sbagliato, ma non ho trovato uno più simile. Grazie e spero in un vostro contatto privato.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Quindi, se ho capito bene, hai registrato il dominio da noi, ma lo stai puntando Bluehost sia per quanto riguarda il sito che per quanto riguarda la mail. Se è così non saprei cosa possiamo fare per te perché di Altervista quel dominio ha solo la gestione DNS.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •