Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: La toolbar non appare

  1. #1
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito La toolbar non appare

    Salve, volevo sapere come mai è sparita la toolbar di altervista solo nella prima pagina del mio sito "laboratorioscolastico.altervista.org". Da qualche giorno, infatti, non si visualizza più la toolbar e se si cambia pagina riappare. Grazie

  2. #2
    pokemonlegends non è connesso Neofita
    Data registrazione
    22-11-2012
    Residenza
    Messina
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Io la vedo, inizialmente se si entra viene coperta dall'avviso di "Privacy e cookie policy" ma se chiudi l'avviso è lì ;)

  3. #3
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Forse è un problema del mio firefox?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se hai effettuato l'accesso la toolbar di AlterVista viene nascosta e viene mostrata la barra di amministrazione di WordPress al suo posto.

  5. #5
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se hai effettuato l'accesso la toolbar di AlterVista viene nascosta e viene mostrata la barra di amministrazione di WordPress al suo posto.
    Si, lo so, ma io la toolbar non la vedo pur non avendo effettuato l'accesso. Ho notato però che dopo aver cancellato la cronologia su firefox, la toolbar riappare ma sparisce in seguito dopo aver richiamato il sito

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non riesco a riprodurre il problema, puoi riportare i passaggi esatti che compi?

  7. #7
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non riesco a riprodurre il problema, puoi riportare i passaggi esatti che compi?
    Semplicemente quando vado all'indirizzo del sito laboratorioscolastico.altervista.org non si visualizza la toolbar in alto. Dovrei provare da un altro computer per vedere se fa lo stesso problema. Infatti penso che sia il mio browser (Mozilla firefox) a creare l'inconveniente. Riuscite a vederla la toolbar in alto in prima pagina quando vi collegate al sito in oggetto?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Effettivamente nella pagina principale sembra che il codice della toolbar non venga iniettato. È possibile che ci sia un plugin che interferisca, prova a disabilitarli tutti e verifica se il problema persiste.

  9. #9
    Data registrazione
    29-11-2014
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Effettivamente nella pagina principale sembra che il codice della toolbar non venga iniettato. È possibile che ci sia un plugin che interferisca, prova a disabilitarli tutti e verifica se il problema persiste.
    Trovato il plugin responsabile: " Featured Video Plus ". Dopo la sua disattivazione pare che sia risolto il problema. Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •