Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore 403 installazione Joomla - Non puoi accedere alla pagina o directory desiderat

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore 403 installazione Joomla - Non puoi accedere alla pagina o directory desiderat

    Buonasera
    vorrei installare Joomla 3 ma quando digito l'URL sulla barra degli indirizzi mi riporta l'errore scritto sul titolo.
    Ho provato a cancellare tutto e rifare da capo ma mi da sempre lo stesso errore.
    Cosa devo fare?

    Grazie

    Massimo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma stai cercando di effettuare l'installazione manualmente? Perché non lo installi direttamente dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ci ho provato ma altre volte con un altro dominio ci avevo provato e non avevo avuto problemi.
    Cosa devo fare devo cancellare tutti i file e poi installarlo direttamente dalla sezione applicazioni?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ecco il risultato:

    Errore L'installazione è fallita
    Errore codice i002, se il problema persiste contattaci
    Errore codice i002, se il problema persiste contattaci
    Errore codice i002, se il problema persiste contattaci

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il 403 di solito appare quando l'account è stato bloccato da altervista.
    hai controllato di non avere ricevuto una mail con la spiegazione del problema? (controlla anche nello spam)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Adesso che ci penso io il 22 avevo chiesto la cancellazione del dominio anche perchè già in quel giorno non riuscivo ad installare joomla, poi ieri ho cambiato idea e ho annullato la procedura con tanto di avvenuta conferma.
    Nello spam non ci sono mail di Altervista.
    Per me non è un problema anche il reset del dominio, tanto non c'è nulla da salvare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •