Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: RIATTIVARE I CIRCUITI BANNER ALTERVISTA - Aiuto!

  1. #1
    Guest

    Exclamation RIATTIVARE I CIRCUITI BANNER ALTERVISTA - Aiuto!

    Salve a tutti.
    "Abbiamo riscontrato un problema riguardo i banner pubblicitari."
    Abbiamo fatto richiesta per gli Ads di GoogleAdsense, hanno confermato ed abbiamo inserito i loro banner nel sito.
    I banner non venivano visualizzati ancora oggi, quindi abbiamo preferito disattivare l'account di GoogleAdsense, ma adesso non possiamo né inserire i banner di Altervista né quelli di Adsense.
    Vorremmo quindi ritornare ad avere soltanto i banner di Altervista, abbiamo contattato il supporto, inviato anche delle email, ma niente soluzioni al problema.
    Adesso non mi da più i codici nè dei banner di Altervista nè di Altervista with Google AdSense.

    Chiedevo se qualcuno avesse riscontrato il mio stesso problema e se fosse così gentile d'aiutarmi a risolverlo.

    Grazie in anticipo a tutti.

    -Joel

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Vediamo se ho capito: ti è stato disattivato il circuito AlterVista Banner. Hai usato sistemi di visite automatizzate? Autosurf, bot, hitleap? Sono le situazioni più comuni con cui si viene esclusi.

    Il circuito AlterVista with Google AdSense invece deve essere, prima di essere attivato, verificato da Google. Se le visite che riceve il tuo sito web non sono "reali" difficilmente potrà avvenire e si continuerà a visualizzare banner bianchi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non abbiamo utilizzato nessun autosurf o programma del genere.
    Oggi abbiamo notato che Adsense ha verificato ed ha attivato l'account, ed abbiamo guadagnato 0,14€ su altervista e 0,01€ con AdSense.
    Però il problema continua, perché in molte pagine ancora i banner non si vedono, ma solo in due.
    Quello che vorremmo è tornare ad avere soltanto i banner di Altervista, senza GoogleAdSense.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da operationgraphic Visualizza messaggio
    Non abbiamo utilizzato nessun autosurf o programma del genere.
    Oggi abbiamo notato che Adsense ha verificato ed ha attivato l'account, ed abbiamo guadagnato 0,14€ su altervista e 0,01€ con AdSense.
    Però il problema continua, perché in molte pagine ancora i banner non si vedono, ma solo in due.
    Quello che vorremmo è tornare ad avere soltanto i banner di Altervista, senza GoogleAdSense.

    Stesso problema, fino a ieri funzionava alla perfezione, stamattina i banners di AV sono spariti. Stavo cercando di collegare l'account anche ad adsense, era in fase di approvazione ma ho appena annullato.
    Non ho utilizzato nessun programma per le visite, neppure li conosco figuriamoci...

    Sapreste dirmi perchè non si visualizzano piu i banner pubblicitari? il sito è: spassoanimale.altervista.org

    Grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •