non riesco ad accedere a my admin continua a chiedermi la password e una volta che gliel ho data mi dice che è errata la password...che fare?
un altra domanda come faccio a pubblicare le pagine online?xche pure questo non me lo lascia faretks
non riesco ad accedere a my admin continua a chiedermi la password e una volta che gliel ho data mi dice che è errata la password...che fare?
un altra domanda come faccio a pubblicare le pagine online?xche pure questo non me lo lascia faretks
http://esse.altervista.org/ -> sono vietati i banner pubblicitari sulle pagine in costruzione ;)
per il problema del phpmyadmin sicuramente sarà un problema momentaneo...riprova tra un pò ;)
per pubblicare le pagina in basso ce un box,sfoglia la pagina ed invia ;)
ricorda ke la home necessariamente deve kiamarsi index.html,index.htm o index.php ;)
ciao
la prox volta usa titoli + chiari e che combacino col contenuto del post ;)
ciao
Guarda che in phpmyadmin devi mettere tutto minuscolo per accedere (sia user che passwd)...![]()
Concordo con quanto postato da codicil33.
Ciao
comunque se nn ci riesci fatti mandare nuovamente la pwd x e-mail e vedi se è quella tua....magari c'è qualke cosa di diverso...qualche carattere o maiuscola che nn ricordi...
ripeto nel caso tu non abbia visto :eyes:Originalmente inviato da codicil33
ho visto e sistematoOriginalmente inviato da codicil33
un altra domanda x il forum ho notato che si deve continuamente abilitare gli utenti manualmente x farli partecipare non c è un altro sistema?OLD