Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Dominio Già Utilizzato

  1. #1
    massycamper non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2015
    Messaggi
    5

    Post Dominio Già Utilizzato

    Salve, dopo un pò di tempo con un altro WebHosting ho deciso di passare ad Altervista. Il mio sito aveva il dominio massycamper.it , ora mi chiedo se è possibile fare in modo che tale, dopo essere scaduto, possa essere collegato al mio sito pagando da Altervista, visto che quando cerco di registrarlo mi dice che non è disponibile

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Visto che con AV avresti comunque un servizio di redirect e i tuoi file rimarrebbero ugualmente sul dominio di terzo livello, lascia il dominio dove si troa ed effettua il redirect allo stesso modo di come faresti se fosse registrato tramite AV. Non cambia nulla.

  3. #3
    massycamper non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    In realtà il domionio era su Aruba (no spam) ed ora è scaduto, volevo trovare un modo per attivarlo qua se c'era.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da massycamper Visualizza messaggio
    In realtà il domionio era su Aruba (no spam) ed ora è scaduto, volevo trovare un modo per attivarlo qua se c'era.
    Il trasferimento in entrata non è possibile su AlterVista. Se è scaduto e già nuovamente registrabile puoi acquistarlo dal pannello di controllo di AlterVista. Ricorda che il servizio offerto è semplicemente di redirect.

  5. #5
    massycamper non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Certo, ma il dominio dovrebbe essere già scaduto (se si va a visitare non c'è il sito web) ma comunque Altervista mi dice che non è disponibile, e me ne propone altri.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anche dopo la scadenza non è immediatamente disponibile per una nuova registrazione, ci sono tempi che variano a seconda del dominio. Non è una limitazione imposta da AlterVista, ma dall'autorità che gestisce i domini.
    Ultima modifica di karl94 : 14-03-2016 alle ore 02.37.02

  7. #7
    massycamper non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ok, avevo paura di non poter farlo più... grazie mille.

  8. #8
    massycamper non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Sono passati giorni, e, se vado sul sito web dove dovrei acquistare il dominio, mi viene dato il seguente errore ERR_NAME_NOT_RESOLVED e, se provo a registrarlo come dominio di secondo livello su altervista, mi dice che il dominio non è disponibile e mi indica le informazioni sul dominio che avevo prima. Cosa faccio?

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quando è scaduto il dominio? I .com sono disponibili per una nuova registrazione circa settanta giorni dopo la scadenza, i .it dopo circa quaranta.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •