Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: riacquisto dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito riacquisto dominio

    Buongiorno,
    ho letto diversi forum in merito all'argomento, ma credo che il mio caso sia un pochino differente:
    vorrei gentilmente chiedere una cosa:
    Siamo un'azienda e abbiamo fatto fare un sito da una ditta "x", comprando il dominio, es. "www.aaaa.it":
    senza entrare nei particolari, non intendiamo rinnovare i servizi con questa ditta, che scadranno a breve.
    Ora stiamo finendo di creare un sito su altervista es. "www.bbbb.altervista.it" e abbiamo deciso di non usare temporaneamente "aaaa" ma "bbbb" per non confondere gli utenti con un sito ancora incompleto (col nome vero dell'azienda).
    A breve il sito sarà terminato e il nome del nostro dominio "www.aaaa.it" dovrebbe tornare libero. Dando per scontato che non ci sia nessuno che lo voglia acquistare, come possiamo "ricomprarlo" da altervista, in modo da poter continuare a gestire il sito "nuovo" su altervista (gestendo così wordpress online da diverse postazioni) ma modificando il nome dell'url ritornando al consueto "www.aaaa.it" e facendo scomparire "www.bbbb.altervista?"
    grazie 1000 per la professionalità.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da immobiliarevda Visualizza messaggio
    modificando il nome dell'url ritornando al consueto "www.aaaa.it" e facendo scomparire "www.bbbb.altervista?"
    Acquistando un dominio di secondo livello presso AlterVista questo funzionerà reindirizzando gli utenti verso il dominio di terzo livello AlterVista. bbbb.altervista.org rimarrà l'indirizzo direttamente associato allo spazio web e non sarà possibile rimuoverlo o cambiarlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille... Quindi nemmeno se il sito fosse direttamente www. aaaa. Altervista. It...? Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da immobiliarevda Visualizza messaggio
    Grazie mille... Quindi nemmeno se il sito fosse direttamente www. aaaa. Altervista. It...? Grazie
    Non ho capito la domanda. Puoi riformulare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •