Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Newsletter : export utenti iscritti

  1. #1
    seiluglio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2015
    Messaggi
    3

    Question [Newsletter] : export utenti iscritti

    Buongiorno,
    ho attivato il tools newsletter. Funziona. Vorrei esportare la lista degli utenti iscritti.
    Vedo la tendina ma vorrei avere una lista da copiare oppure , meglio ancora, un file .txt .
    E' possibile?
    Grazie
    Ultima modifica di seiluglio : 05-10-2015 alle ore 12.13.40 Motivo: come da direttiva di NoWhere

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non esiste una funzionalità simile, ma puoi facilmente recuperare gli indirizzi riportati nel menù a tendina consultando il codice sorgente della pagina del pannello di controllo.

  3. #3
    seiluglio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-09-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si ,in effetti io che mastico un po' di html, lo posso fare.
    Purtroppo pero' la persona che gestirà la newsletter mastica già molte altre materie, vorrei semplificarle un po' la vita.
    Potresti darmi uno spunto su come posso fare io l'export ... javascipt ... o altro...
    Oppure, potrei proporre questo come un enhancement del prodotto? a chi?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seiluglio Visualizza messaggio
    Potresti darmi uno spunto su come posso fare io l'export ... javascipt ... o altro...
    Eseguendo lo script
    Codice:
    $("To").form._html_messaggio.value=Array.prototype.map.call($('To'),function(e){return e.value}).join("\n")
    nella pagina della newsletter, gli indirizzi verranno riportati uno per riga nel camto di testo del messaggio. Dovresti riuscire a metterlo in un segnalibro (con javascript: davanti) per farne un bookmarklet senza troppi problemi.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •