Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Doppio sito con e senza www

  1. #1
    Guest

    Exclamation Doppio sito con e senza www

    Salve a tutti, ho un grosso problema. Ho una visualizzazione completamente diversa se inserisco il www o meno nella barra degli indirizzi web. La versione con www é obsoleta e piena di errori. Mentre quella senza é giusta. Ho cancellato la cache e provato su 3 PC diversi e 2 smartphone con lo stesso risultato. Anche saltando da l www al senza www
    Provare per credere:
    www.ilprofdicucina.altervista.org
    ilprofdicucina.altervista.org
    Ho un doppio sito? Come risolvo. Spero qualcuno mi aiuti, sto impazzendo....Ho anche paura di perdere posizioni in goggle faticosamente sudate.
    Ultima modifica di ilprofdicucina : 30-09-2015 alle ore 22.41.14

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Provato eliminando la cache di cloudFlare?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perfetto. Ma é normale che dopo molti giorni CloudFlare non si aggiorni da solo? C'é qualche settaggio per ovviare l'incombenza di farlo manualmente ad ogni modifica estetica del sito? Grazie infinite!

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Puoi metterlo in modalità sviluppo (modalità temporanea) che evita mentre lavori su modifiche grafiche etc di essere tu stesso vittima del caching.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Puoi metterlo in modalità sviluppo (modalità temporanea) che evita mentre lavori su modifiche grafiche etc di essere tu stesso vittima del caching.
    Speravo ci fosse un'automazione che facesse il caching ad esempio dopo un tot di ore. Farlo alla fine delle modifiche o attivare la modalità che dici implica lo stesso sforzo...peccato. Grazie delle risposte.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •