Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Attivazione Sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attivazione Sito

    Buongiorno, ieri ho creato il sito cargiteide.altervista.org, ho effettuato l'upload della pagina index.html, ho creato due nuove cartelle dove ho inserito dei dati. Ho ricevuto due mail: Activate e welcome. Ad ora il sito non è ancora attivo; forse non ho effettuato tutte le operazioni, oppure ho sbagliato qualcosa: ho bisogno di aiuto. Grazie.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il tuo sito è già attivo, ma sembra che non abbia sostituito il file index.html predefinito, verifica di aver caricato correttamente il file via FTP.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il tuo sito è già attivo, ma sembra che non abbia sostituito il file index.html predefinito, verifica di aver caricato correttamente il file via FTP.
    Grazie.
    Ho controllato il file index.html ed ho apportato le modifiche necessarie; dopo le modifiche ho ricontrollato il file: mi sembra OK; aspetto di vedere se funge.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non devi aspettare nulla, le modifiche sono visibili immediatamente. Se non le noti subito è la cache del tuo browser.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non devi aspettare nulla, le modifiche sono visibili immediatamente. Se non le noti subito è la cache del tuo browser.
    Grazie: tutto OK.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •