Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cancellazione account problema guadagni

  1. #1
    Data registrazione
    09-11-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito Cancellazione account problema guadagni

    Salve, non avendo più tempo per gestirlo e in bisogno di qualche spicciolo vorrei cancellare il mio sito da altervista. Il problema è che ho 23€messi da parte coi guadagni, cancellando l'account perderò quei risparmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sì, se non raggiungi la soglia per il pagamento, perdi tutto.

  3. #3
    Data registrazione
    09-11-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    A questo punto pazienza, mi sta facendo i capricci pure Adsense. Non riesco a chiudere l'account e non mi spunta l'opzione per cancellare account..

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    L'account altervista puoi chiuderlo da qui: https://it.altervista.org/wiki/index...re_il_mio_sito

    Se hai dei soldi però è un peccato (per te) non prenderli. Come mai tutta questa fretta nel chiudere l'account? Se un domani vorresti riaprirlo potrai continuare ad accumulare soldi fino ad aver la soglia per il pagamento.

    Ciao!

  5. #5
    Data registrazione
    09-11-2013
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Son 6 mesi circa che non scrivo nullo, l'argomento ha perso interesse e purtroppo è impossibile riguadagnare. A parer mio altervista poteva mettere una soglia di cancellazione come adsense in modo che alla chiusura si potevano prelevare gli ultimi spiccioli..

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    anche io ho qualche soldo sull'account e non so come comportarmi adesso che i banner pubblicitari non funzionano più per il mio sito!! come si può tornare a guadagnare dai banner? devo cancellare il sito e farne un altro e tutto torna alla normalità oppure devo cancellare l'account e ricominciare perdendo i soldi? grazie in anticipo a chiunque risponde!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •