Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Dubbi dominio .it

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbi dominio .it

    Salve, mi ritrovo per la prima volta a dover acquistare un dominio di secondo livello con estensione .it
    quindi ho ancora molti dubbi sul tipo di abbonamento da scegliere.
    Vorrei che quando vado a www.nomesito.it non risulti nomesito.altervista.org (anche se in realtà la pagina sarà quella su nomesito.altervista.org) questo per tutte le pagine (4).
    P.S. non mi interessa l'alias di posta

    Qualcuno può chiarirmi le idee??

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non ti interessano gli alias puoi prendere la seconda opzione, che include il servizio di reindirizzamento (con la possibilità di attivare il cloak per mostrare sempre il dominio di secondo livello).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao .. ho bisogno di parlare perfavore con un moderatore al più presto ... ma in privato ..grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webdarknet Visualizza messaggio
    Ciao .. ho bisogno di parlare perfavore con un moderatore al più presto ... ma in privato ..grazie
    Se vuoi contattali tu, ma dubito che otterrai risposte. AV non da supporto via ticket system. L'unica è il forum, pubblico.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho fatto un vois al mio blog è mi sono ritrovato con tutti i miei dati in bella mostra volevo chiedere se era possibile oscurare i dati .. ti rispondo con questo perche l altro lo sto chiudendo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per i domini .IT almeno il nome del proprietario sarà visibile. Potrebbero essere nascosti i dati quali indirizzo di residenza e numero di telefono.

    Per farlo farei affidamento ad una delle FAQ:

    Posso modificare i dati di registrazione del dominio di secondo livello e la mail dell'admin-c?

    Si, è sufficiente inviare una mail a registrazione_domini [chiocciola] altervista.it, indicando i dati da modificare. Se l'operazione è consentita, effettueremo la modifica.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno e buon ferragosto a tutti.... Avete ricevuto la mail ???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •