Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: a quale mail è collegato il sito?

  1. #1
    Guest

    Predefinito a quale mail è collegato il sito?

    Mi dispiace fare questa domanda così scontata,
    si, ho letto le FAQ.

    Mia madre (che ha quasi 70 anni) ha aperto un suo sito e dopo averci messo un sacco di roba ha smarrito la password e anche la mail (non riesco proprio a capire o quale mail può aver utilizzato per aprire il sito ne a recuperarla).
    Insomma non c'è più modo di aggiungere/togliere/modificare alcunchè dal sito (o di oscurarlo).
    Mi chiedo se c'è proprio un modo quasiasi per sapere quale email ha usato mia madre quando ha creato il sito.
    Vi sarei molto grato se ci fosse una soluzione per recuperare questa mail (o la password del sito)


    Grazie per l'attenzione.
    Enrico
    Ultima modifica di anno1ooo : 12-08-2015 alle ore 19.18.34

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    L'unico modo è effettuare il recupero della password e vedere in quale account di posta arriva.
    Nota bene: controlla anche in "posta indesiderata" o nella cartella "spam" (negli account gmail, "spam" è in "altro").

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 12-08-2015 alle ore 20.37.16

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato :
    NON LO SO A QUALE ACCOUNT DI POSTA ARRIVA ! XD

    L'URL di cui stiamo parlando www.salinagrande.altervista.org

    Chiedendo il ripristino della Password dice "inviato a" e aggiunge un indirizzo email mascherato.

    c'è scritto : is***@h**.*

    Il dominio è sicuramente Hotmail, ma l'account?
    Potrebbe essere Isola, o Isolotto, o Isola02 (chè il nome della via) o Isola23 (che è l'indirizzo), ecc.
    Per ognuna di queste mail (e tutte le altre chemi vengono in mente) devo tentare il recupero della Password e probabilmente non sono neanche quella che cerco.

    Ma non c'è un modo QUALSIASI per sapere a quale MAIL è collegato il sito di mia madre?
    Ma è una informazione DAVVERO Così delicata?

    Se potessi sapere la mail, andrei a recuperare prima la password della mail e poi quella del sito (in 10 minuti avrei risolto).

    HEEEELPP
    Ultima modifica di anno1ooo : 13-08-2015 alle ore 15.35.43

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anno1ooo Visualizza messaggio
    Ma non c'è un modo QUALSIASI per sapere a quale MAIL è collegato il sito di mia madre?
    No, come ti ha già spiegato Alemoppo devi controllare manualmente negli account di posta di tua proprietà.
    Citazione Originalmente inviato da anno1ooo Visualizza messaggio
    Ma è una informazione DAVVERO Così delicata?
    Sì, è un'informazione decisamente delicata: faciliterebbe di molto i malintenzionati che mirano ad impossessarsi di un account.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    ... CUT ...

    Sì, è un'informazione decisamente delicata: faciliterebbe di molto i malintenzionati che mirano ad impossessarsi di un account.
    Capisco perfettamente ed infatti io POSSO DIMOSTRARE che non sono un malintenzionato. :)

    1) Sul sito c'è il mio numero di telefono, potete provare a chiamarmi per verificare la mia identità.
    http://www.salinagrande.altervista.org

    2) Il sito parla di un villino DI MIA PROPRIETA' ^_^
    Se volete vi mando i documenti che lo dimostrano.

    3) le foto le ho scattate io e sono di mia propriatà, ecc.


    In pratica basta una telefonata per verificare quanto sto affermando ed aiutarmi a risolvere questo problema.
    Nel momento in cui saprò a quale mail a cui è collegato il mio sito, seguirò la normale procedura per recuperare la password. ^_^


    Spero che il problema sia risolvibile, è importante per la mia famiglia editare quanto scritto su quelle pagine, perchè (come potrete leggere) mio padre sta molto male.

    vi ringrazio in anticipo e mi scuso ancora per il disturbo.
    Enrico Peduzzi
    349 8116***
    Ultima modifica di alemoppo : 19-08-2015 alle ore 17.58.38 Motivo: censurato telefono

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Contatta l'abuse descrivendo il problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •