Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domande su trasferimento e passaggio a dominio di secondo livello e pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domande su trasferimento e passaggio a dominio di secondo livello e pubblicità

    Ciao a tutti,

    Stavo valutando di passare a un dominio di secondo livello e mi stavo ponendo delle domande. Passando a un ipotetico mionome.com posso trasferire il mio blog mionome.altervista.org? Eventualmente cosa ne sarebbe della partnership con Google? E' legata al blog .altervista.org o la manterrei anche sulla versione di secondo livello?
    Scusate per l'ignoranza ma non sono ancora praticissimo!

    Grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    L'hosting rimane sempre quello di terzo livello. Quindi sia il regolamento che i servizi associati rimarranno gli stessi. Cambia soltanto che il tuo sito sarà raggiungibile anche tramite dominio di secondo livello.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 04-08-2015 alle ore 15.04.58 Motivo: ò->à

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'ho fatto e ho attivato il cloack, ma non funzionano i link per la condivisione, come posso fare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lorwentzo Visualizza messaggio
    L'ho fatto e ho attivato il cloack, ma non funzionano i link per la condivisione, come posso fare?
    In che senso? Puoi essere più preciso? Indica i passaggi necessari per riprodurre il problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •