Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Adsense non si abbina completamente

  1. #1
    Guest

    Exclamation Adsense non si abbina completamente

    Dopo aver eliminato il mio account creato con youtube attraverso il pannello di altervista ho inviato una nuova richiesta, ma non me l'hanno accettata. Ieri ho creato un articolo e siccome i dati della richiesta (sito web e quelli del beneficiario) si erano memorizzati ho inviato una nuova richiesta direttamente da google adsense invece che dal pannello di altervista.
    Ora se vado su altervista mi dice "Il tuo account Google AdSense è attivo, ma i banner non hanno ancora generato visualizzazioni valide.
    Accedi al pannello di Google AdSense e verifica che non siano presenti notifiche o limitazioni dell'account.". Quindi ora non so se sono obbligato ad inviare la richiesta da altervista oppure, siccome i dati della precedente richiesta effettuata da altervista si erano salvati, potevo farla direttamente da adsense.
    P.s: nella email di adsense con scritto che la richiesta era stata accettata mi ha detto che dovevo creare una unità pubblicitaria e metterla nel sito. Io l'ho fatto e sul sito si intravede metà pubblicità. Inoltre se su adsense vado nella sezione dei miei siti mi risulta quello di altervista, quindi dovrebbe essere correttamente collegato! Grazie!
    Ultima modifica di acerbisgianluca : 26-07-2015 alle ore 10.11.46

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    La questione è sempre la stessa: hai eseguito la procedura di creazione dell'account AdSense dal pannello di controllo AlterVista?

    Se sì, allora devi aspettare che eseguano le verifiche e con il pilota automatico attivo non hai nulla da fare. Se no, quindi hai chiesto di verificare un dominio differente allora devi farlo verificare su quel dominio: quindi devi poter erogare dei contenuti direttamente su quel dominio. Non è possibile inserire un account AlterVista direttamente dal pannello di controllo AdSense e Google AdSense ti invita a farlo dal panello del partner host.

    A scanso di equivoci, sul blog devono essere contenuti (ed anche in quantità) altrimenti Google rimbalza ogni richiesta.
    Ultima modifica di dapeco : 27-07-2015 alle ore 14.25.46
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho rieliminato l'account e stavolta ho fatto tutto dal pannello di altervista. L'account è stato pre-approvato e gli annunci bianchi iniziarono a comparire sul sito. ieri lo stato è passato da inserire gli annunci a attendi l'approvazione definitiva. Stanotte verso le 3 ho ricevuto una email da google con scritto che il mio account adsense è stato approvato definitivamente, ma sul pannello di controllo di altervista risulta ancora che bisogna attendere l'approvazione e verranno visualizzati banner bianchi invece sul sito sono già presenti gli annunci veri e propri. Invece sulla pagina di google adsense su wordpress mi dice che il mio account è stato approvato e bisogna attendere che vengano registrate le prime visite sui banner, cosa che sul pannello di altervista non è indicata. Quale delle due pagina devo seguire?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    I banner AlterVista with Google AdSense sono attivi e correttamente funzionanti. Può esserci un leggero ritardo in entrambi i pannelli.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    I banner AlterVista with Google AdSense sono attivi e correttamente funzionanti. Può esserci un leggero ritardo in entrambi i pannelli.
    ok difatti i banner funzionano. Sono solo i due pannelli non aggiornati. Aspetterò!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ancora niente. è normale che ci mettano così tanto? Perchè su adsense io vedo già tutti i rapporti e quindi credo che in qualche modo altervista ha già riconosciuto ma non aggiorna la pagina. Dovrei rifare l'associazione???

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Come ti ho detto, devi solo aspettare. Il dato sull'attivazione viene comunicato da AdSense con ore di ritardo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •