Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio scaduto e blog non accessibile

  1. #1
    L'avatar di Steve68
    Steve68 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    13-11-2006
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    42

    Predefinito Dominio scaduto e blog non accessibile

    Buongiorno,
    per un nostro errore abbiamo dimenticato di rinnovare il dominio www.ritmicaquiliano.org in scadenza il 15/05/2015.
    Un tardivo tentativo di rinnovo, forniva un messaggio di errore che invitava ad attendere almeno 45 giorni dalla scadenza se è .it e 70 in caso contrario.

    In data 25/06/2015 ci è anche arrivato il messaggio in cui si dichiarava che il dominio era stato cancellato, ma il messaggio che invitata ad attendere per una nuova registrazione persisteva.

    Oggi sono scaduti i 70 giorni, ma la registrazione del dominio continua non esser disponibile perché risulta ancora impegnato con i nostri riferimenti.
    Verificando la disponibilità, risulta ancora "riservato" a noi, ma ciò che mi fa paura è il seguente testo:

    Creation Date: 2007-05-17T20:09:14Z
    Updated Date: 2015-06-27T02:11:07Z
    Registry Expiry Date: 2016-05-17T20:09:14Z


    Spero non vorrà dire che fino al 17/05/2016 non potremo riutilizzarlo!!

    Il nostro blog, avendo il domain forwarding ed il cloack attivi, reindirizza le pagine come www.ritmicaquiliano.org/pagina, pertanto il sito è rimasto non accessibile tutti questi mesi, non si può far nulla per sbloccare questa situazione?
    Essendo scaduto non riesco ad accedere al pannello e del dominio e dal menù di Wordpress non riesco a cambiare l'indirizzo delle pagine.

    È solo visibile la homepage all'indirizzo www.ritmicaquiliano.altervista.org, ma gli articolo non sono accessibili perché puntano a www.ritmicaquiliano.org/articolo

    Ho scritto agli indirizzi di Altervista per il supporto ma non ho avuto risposte, qualcuno può darmi consigli?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il dominio sembra in fase di eliminazione (variabile 1-10 giorni) da parte dell'authority. Come viene eliminato è possibile registrarlo di nuovo, quindi prova ogni giorno la nuova registrazione.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Steve68 Visualizza messaggio

    È solo visibile la homepage all'indirizzo www.ritmicaquiliano.altervista.org, ma gli articolo non sono accessibili perché puntano a www.ritmicaquiliano.org/articolo
    Questo perché hai cambiato l'URL del blog nelle impostazioni di WordPress, ripristina l'impostazione allo stato originale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •