Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Su altervista non riesco a fare l'upload di file. Sono l'unico? Voi come fate?

  1. #1
    peopleopinion non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-10-2010
    Messaggi
    73

    Predefinito Su altervista non riesco a fare l'upload di file. Sono l'unico? Voi come fate?

    Ho provato più volte a fare l'upload di screenshot anche in altri post ma ogni volta mi da degli errori di caricamento file e devo ricorrere a siti esterni il ché è macchinoso per semplici risposte diciamo "al volo".

    A riprova di quanto sopra ecco gli screenshot, caricati appunto sul sito tiny url, e non su altervista:




    Mi da errore sia per caricamento diretto dal mio pc

    http://oi59.tinypic.com/i1jtrd.jpg




    Che se provo a caricare da url

    http://oi57.tinypic.com/289bndc.jpg



    L'unica cosa che funziona è il caricamento su un sito esterno e l'uso di un link o del bbcode img all'immagine sullo stesso sito esterno.
    Ultima modifica di darkwolf : 04-07-2015 alle ore 11.09.42 Motivo: Post spostato da altra discussione

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Il caricamento dei file - qui su altervista - purtroppo, in effetti, non funziona da tempo.
    Io ho rimediato alla buona con dropbox! Se fai il print da tastiera e hai l'app su pc ti piazza lo screen sulla directory "screenshot" in automatico e basta piazzare il link qui sul forum per incorporare un'immagine :)
    Ho l'app anche sul Cell... Screen o immagine, carico in un attimo, "copia link", ed ecco che la incorpori!
    -
    Mo piazzo il ref.in firma :P
    Ultima modifica di darkwolf : 04-07-2015 alle ore 11.14.41
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •