Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: rinnovo database e modlità di pagamento

  1. #1
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito rinnovo database e modlità di pagamento

    Ciao,
    ho in scadenza a luglio il rinnovo del database e non ho sufficienti crediti per rinnovarlo. Quindi o lo pago, oppure metto i banner pubblicitari. Problema pubblicità: con altervista, sembra che potrei "beccarmi" di tutto, in particolare quello che assolutamente mi rifiuto di inserire nel mio sito è la pubblicità sul GIOCO d'AZZARDO. Contribuire a creare eventuali dipendenze dal gioco è per me inaccettabile. Inoltre, ci sono alcune aziende che si comportano in modo molto poco corretto nei confronti dei consumatori e mi rifiuto di fargli la pubblicità. Potrei utilizzare un'altra opzione (non ricordo come si chiama) ma ho visto che pone parecchi limiti. Domanda: il pagamento di €2,59 può essere fatto solo con Paypal o carta di credito?, oppure se mi date le coordinate bancarie potrei effettuarlo anche con un semplice bonifico? Non ho carte di credito, nè voglio averle.
    Altra domanda: qualora e se l'opzione "bonifico" fosse impraticabile, tornare al database standard mi farà perdere spazio e quindi dovrò eliminare un po' di file che ho inserito?
    Scusate la terminologia che ho utilizzato, ma spero di essermi fatta capire lo stesso.
    Grazie e buona giornata.
    Eva Lucchesi Tagliabue

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Le modalità di pagamento accettate sono quelle elencate. Se non vuoi usare la carta di credito puoi usare Paypal, carichi il tuo conto con un bonifico e poi paghi Altervista.

    La differenza tra il database standard e quello senza limiti è il numero di operazioni all'ora. Il tuo sito ha poco traffico quindi non dovresti notare differenza. L'unica cosa che potrebbe capitare è che se svolgi moltissime operazioni dal pannello di Wordpress ad un certo punto potrebbe bloccarsi, a quel punto puoi solo aspettare che la situazione torni alla normalità.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    PsicEvaLucchesiTagliabue non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    28-01-2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ti ringrazio, ciao, Eva

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •