Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Richiesta password per inserimento Cookie Policy

  1. #1
    Guest

    Predefinito Richiesta password per inserimento Cookie Policy

    Salve, ho appena pubblicato il mio blog con la vostra piattaforma. Sto cercando di inserire la Cookie Policy ma mi chiede una password per continuare (e quindi avere la Policy). Non riesco a proseguire nè con la pass email nè quella del blog. Grazie in anticipo.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Immagino ti riferisca alla password di Iubenda. Se l'hai impostata in precedenza e non la ricordi puoi effettuare il recupero password presso il loro sito.
    Altrimenti spiegati meglio.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah, ecco, ora è molto più chiaro. In passato gestivo un sito con voi che ora ho cancellato ed avevo inserito la policy ma ora ho deciso di fare il blog. Quindi, cosa devo fare? Grazie.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, ci sono riuscito. Ultima cosa; cercherò di essere breve e conciso per non disturbare più. Devo comunicare qualcosa al Garante o va bene cosi? Altra cosa per quanto riguarda la Privacy Policy: devo inserirla? Io inserirò in futuro solo testi e immagini. Un contatore visite?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Anche perchè ho disabilitato i commenti e non ci sono collegamenti email

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angeloportogallo Visualizza messaggio
    Devo comunicare qualcosa al Garante o va bene cosi?
    La comunicazione è necessaria solo in casi molto particolare dove il gestore del sito effettua direttamente attività di profilazione dell'utente mediante cookie, ma dubito fortemente che questo sia il tuo caso.
    Citazione Originalmente inviato da angeloportogallo Visualizza messaggio
    Altra cosa per quanto riguarda la Privacy Policy: devo inserirla? Io inserirò in futuro solo testi e immagini. Un contatore visite?
    Su questo non saprei darti indicazioni precise in quanto non sono un legale.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •