Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: non riesco piu' ad accedere al pannello di iubenda per la configurazione della policy

  1. #1
    tiberistefano non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-01-2011
    Messaggi
    125

    Predefinito non riesco piu' ad accedere al pannello di iubenda per la configurazione della policy

    ciao,
    da ieri non riesco piu' ad accedere al pannello per la configurazione della policy per iubenda (quello da cui si accede dal sito di AV, sotto ai codici da riportare nel sorgente html.
    E' il sito di iubenda che e' down oppure e' un problema con la mia configurazione?

  2. #2
    fantaineja non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-04-2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ciao, a me succede una cosa abbastanza strana, l'ho attivato il 06/06/2015 e da Iubenda poi ho modificato la mail ..
    Ora oggi accedo a Iubenda ma non c'è piu il pannello di configurazione della policy .. mi da la possibilita di cambiare email/psw
    Ma se clicco sotto il mio login dal menu a tendina su Dashboard viene scritto 'Generate your first privacy policy' ma come è possibile ??
    Cosa devo fare e come posso risolvere ?
    Grazie

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Tiberistefano: hai risolto?
    Fantaineja: non scrivere in mezzo forum la medesima cosa, hai ricevuto riposta nell'altra discussione: http://forum.it.altervista.org/i-ser...ml#post1232681

  4. #4
    fantaineja non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-04-2007
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Tiberistefano: hai risolto?
    Fantaineja: non scrivere in mezzo forum la medesima cosa, hai ricevuto riposta nell'altra discussione: http://forum.it.altervista.org/i-ser...ml#post1232681
    Ok ma non ho mi hanno dato risposta alla soluzione richiesta cmq grazie lo stesso

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantaineja Visualizza messaggio
    Ok ma non ho mi hanno dato risposta alla soluzione richiesta cmq grazie lo stesso
    Allora apri una tua discussione e spiega meglio il tuo problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •