Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: eliminazione funzioni di scaricamento file in pdf

  1. #1
    Data registrazione
    06-06-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito eliminazione funzioni di scaricamento file in pdf

    ho inserito una lista di voci opzioni per scaricare diversi file in pdf, per un po funziona, dopo un paio di ore mi scompare tutta, i file pdf continuano a stare nella directoy principale, in pratica scompare proprio il codice relativo alla scelta multipla ed i vari riferimenti, ho provato sia a creare l'applicazione in html che da interfaccia grafica... e' lo stesso

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Come hai inserito la lista esattamente? In che pagina? Indica qualche dettaglio in più?

  3. #3
    Data registrazione
    06-06-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Come hai inserito la lista esattamente? In che pagina? Indica qualche dettaglio in più?
    La lista l'ho inserita sia nella index che in una pagina in una sottocartella della index, in due momenti diversi, in quanto non funzionando nellla sottocartella l'ho portata nella principale. Per entrambe le situazioni mi cancella il codice . Il codice in questione e' il seguente
    </div>

    <p align="center"><span style="font-size: 120%;"> Materiale esmplificativo </span></p>
    <ol>
    <li><a href="1Novita_del_libro.pdf"> Novita' del libro </a></li>
    <li><a href="2galleria.pdf"> Galleria dei personaggi</a></li>
    <li><a href="3numeridicosebelle.pdf"> Numeri e cose belle </a></li>
    <li><a href="4numericheraccontano.pdf"> Matematica che diverte e racconta</a></li>
    <li><a href="circo_probl_matu.pdf">Problemi sulla circonferenza dalla maturita'</a></li>
    <li><a href="tasca_bucata.pdf">Digital story telling </a></li>
    </ol>

    </div>
    </div><!-- .content-area -->




    <aside class="sidebar-area">

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •