Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: eliminazione iubenda e impossibilita' di crearne una nuova

  1. #1
    mickji non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    38

    Predefinito eliminazione iubenda e impossibilita' di crearne una nuova

    Salve a tutti, per sbaglio ho cliccato il bottone sotto, che dice elinima la policy e ora iubenda non mi fa piu' creare niente, se si clicca nel messaggio che appare in cima al sito dice pagina non trovata.
    Ho provato ad inserire la policy di un altro sito, ma semplicemente il messaggio in cima non appare piu' ..... come si fa per resettare il mio errore? Sul sito di iubenda ho provato a crearne un altro profilo perche' lo volevo in inglese quindi ho cancellato quello che c'era e ne ho creato uno nuovo ma comunque mi da l'errore dicendo che la pagina non esiste se clicco su cookie...... sono un disastro.....

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi cancellare e quindi rigenerare la policy di Iubenda dal pannello di amministrazione di WordPress.

  3. #3
    mickji non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    L'ho fatto sia da Wordpress che dal pannello di Altervista ora, pero' cliccando su click here continua a dare l'errore pagina non trovata.
    Io ho copiato il testo nel secondo box dal pannello di AlterVista, devo copiare un codice differente quando genero un'altra policy?
    Ultima modifica di mickji : 09-06-2015 alle ore 10.36.13

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, se hai inserito uno dei codici lo devi aggiornare manualmente.

  5. #5
    mickji non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ma il sito di iubenda non da il codice come e' sul pannello di AlterVista, c'e' scritto che ogni modifica rendera' invisibile il loro policy.. su AV ci sono due serie di numeri ma da loro no....se almeno davano quei due numeri, li si poteva sostituire nel codice sul pannello di AV :s

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi usare il codice che vedi nel pannello di controllo di AlterVista.

  7. #7
    mickji non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Usando quello se si clicca su clicca qui dice pagina non trovata

  8. #8
    mickji non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ancora non funziona e l'assistenza di iubenda non risponde alla mia mail... c'era scritto risponderemo subito ma il subito e' alquanto lungo....

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Riporta qua i codici che trovi nel pannello di controllo di AlterVista.

  10. #10
    mickji non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    06-05-2011
    Messaggi
    38

    Predefinito

    <script type="text/javascript">/*<![CDATA[*/
    var _iub = _iub || [];
    _iub.csConfiguration = {
    siteId: 313777, cookiePolicyId: 284204, lang: 'it', localConsentDomain: 'mickji.altervista.org'
    };
    (function (w, d) {
    var loader = function () { var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src = "//cdn.iubenda.com/cookie_solution/iubenda_cs.js"; tag.parentNode.insertBefore(s, tag); };
    if (w.addEventListener) { w.addEventListener("load", loader, false); } else if (w.attachEvent) { w.attachEvent("onload", loader); } else { w.onload = loader; }
    })(window, document);
    /*]]>*/</script>

    Questo e' il codice, dove ci sono i due id che sul sito di iubenda non ti danno.... sul sito di iubenda ho provato a crearne altri, ce ne son 6 ora, tutti uguali circa... il fatto e' che quello l'ho cancellato col testo che compare sotto al bottone.... magari se stavano uno da un lato e uno dall'altro non capitava u.u'' .

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Elimina tutte le policy che hai creato sul sito di Iubenda, poi nel pannello di amministrazione di WordPress segui il collegamento per cancellare i dati di Iubenda. E ricomincia la procedura.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •