Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Modifica email associata allo spazio web Altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modifica email associata allo spazio web Altervista

    Capita di attivare uno spazio web Altervista ed associare ad una mail che nel tempo ... molto tempo ... ( 2004) cambiamo e/o dimentichiamo, questo è un problema perchè la comunicazione utente/ Altervista avviene solo ed unicamente su quella mail. Vorrei cambiare la mail associata ad un determinato user name. Quale è la procedura da seguire?
    Ultima modifica di lovanni : 02-06-2015 alle ore 12.36.16

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'email associata ad un account è modificabile in ogni momento dal pannello di controllo di AlterVista nella sezione profilo (nel menù a tendina che compare in alto a destra, passando sopra il proprio nome utente).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il problema e che non riesco proprio ad entrare nel pannello, il mio è un sito 'statico' che non ho più modificato dal momento in cui l'ho realizzato, all'epoca ho utilizzato una mail che poi non ho più usato e i relativi riferimenti sono stati persi... parliamo di oltre 10 anni fa ... in sostanza ho solo l'user name quando tento di recuperare la PW me la inviano sulla mail che non ho più ... il cane che si morde la coda ... che si può fare?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    In questi casi non è possibile recuperare l'accesso all'account, ma è necessario aspettare che venga archiviato, secondo le modalità che trovi descritte nel regolamento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Può essere più preciso, descrivermi la procedura o reinviarmi al link 'regolamento' grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Mi faccia capire, aiutandomi, nella interpretazione della procedura indicata nel Regolamento e in particolare all’art.10
    1) devo chiedere di archiviare un Sito Ospitato diciamo ‘per inutilizzo’
    2) la comunicazione deve avvenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo della sede legale di Altervista;
    3) presumo che devono essere indicate la maggior parte di elementi del tipo:
    • Nome e cognome dell’interessato
    • Indirizzo web interessato
    • User name

    Quindi una volta cancellato lo spazio web, se si vuole, si può reimpostare il tutto.
    Se ha suggerimenti da darmi sono ben accolti. Grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Mi faccia capire, aiutandomi, nella interpretazione della procedura indicata nel Regolamento e in particolare all’art.10
    1) devo chiedere di archiviare un Sito Ospitato diciamo ‘per inutilizzo’
    2) la comunicazione deve avvenire tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo della sede legale di Altervista;
    3) presumo che devono essere indicate la maggior parte di elementi del tipo:
    • Nome e cognome dell’interessato
    • Indirizzo web interessato
    • User name

    Quindi una volta cancellato lo spazio web, se si vuole, si può reimpostare il tutto.
    Se ha suggerimenti da darmi sono ben accolti. Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •