Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Eliminare reindirizzamento dominio

  1. #1
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito Eliminare reindirizzamento dominio

    Salve , ho acquistato il vostro dominio di secondo livello , prima lo utilizzavo per reindirizzare un sito di altervista , ora ho acquistato un server dedicato , ho giò inpostato i dns ma non posso eliminare il reindirizzamento alla pagina di altervista

    Help?

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    I record sono correttamente impostati? la radice del dominio di II livello è funzionante e correttamente impostata, ma il record www non sembra settato. Verifica che sia tutto corretto nel pannello di gestione DNS.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    SI il mio nuovo host me lo da collegato , ma c'è il reindirizzamento ad altervista che non mi fa funzionare il sito web

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso il dominio ristohouse.it ha le impostazioni predefinite di AlterVista per quanto riguarda i record DNS. Devi impostare correttamente i record A per tutti i sotto domini nella sezione Gestione DNS sul pannello di controllo di AlterVista.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •