Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Quando cerco il mio sito su google come titolo esce scritto " an error occurred"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quando cerco il mio sito su google come titolo esce scritto " an error occurred"

    Buongiorno, vi scrivo perchè è da qualche giorno che si presenta questo errore sconosciuto. Quando vado a fare la ricerca del mio sito su google esce scritto come titolo an error occurred. Tutto normale se utilizzo come motore di ricerca bing o yahoo. Da cosa dipende questo errore? per un anno e mezzo tutto tranquillo adesso niente. Fra l'altro ho provato a verificarlo nuovamente con strumenti di webmaster ma non riesce. Qualcuno che mi può aiutare? questo accade sia se ricerco il mio sito con dominio altervista che se utilizzo il dominio che ho comprato .com. Aggiungo inoltre che ho provato ad entrare nel pannello di controllo per cercare di risolvere il problema ed invece non appena effettuato il login mi ha fatto fare un aggiornamento con il risultato che mi ha sballato il sito alterpage ed a oggi non posso più ripristinarlo perchè proprio questa notte automaticamente ha fatto un backup.

  2. #2
    Guest

    Post An error occurred. - Altervista

    Ciao, anche io ho il tuo stesso problema e non so a cosa sia dovuto. Se scrivo su google il titolo del sito mi esce come risultato An error occurred. - Altervista... HELP!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Radiokappasound: attendi che il crawler di Google capiti nuovamente sul tuo sito, dovrebbe risolversi da sé.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok attenderò, grazie nel frattempo per la risposta
    p.s. non so se può essere un problema legato a quella della ricerca su google ma se dal mio Pannello di Controllo > Bacheca clicco su Gestione File, mi compare nell'elenco, oltre a contatti.html e galleria.html una pagina chisiamo.HTML, che però nel mio sito non c'è.

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Parrebbe un resto dell'aggiornamento di AlterPages, volendo potresti eliminarla, ma anche se la lasci lì non crea problemi.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    OK grazie ancora ;-)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    In data 29/06/2015, nelle ricerche Google, il problema sembra risolto Al posto di AN ERROR OCCURRED. - ALTERVISTA ora esce il nome corretto della pagina

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •