Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: sito in costruzione

  1. #1
    Guest

    Predefinito sito in costruzione

    Salve, seguendo la guida in linea ho abbozzato il sito, ma ogni volta che tento l accesso mi appare la pagina di sito in costruzione. Ho letto qualche faq che dice di aspettare qualche minuto,ma qui è questione di ore. Dove ho sbagliato? Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale guida? Cosa hai caricato esattamente?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto l iscrizione ho scelto una tipologia poi ho seguito le istruzioni a schermo. Nn ho fatto grandi cose ho solo scritto sulla pagina chi siamo e nome cognome e email. Poi ho provato a vedere se era in linea ma mi appare sempre sito in costruzione

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai installato AlterPages? In una sotto-cartella? Cosa leggi ad esempio nella barra degli indirizzi quando modifichi la pagina chi siamo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No ho istallato nulla, credevo bastasse entrare nelle pagine e modificarle poi in maniera automatica andavano in linea.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Cosa leggi ad esempio nella barra degli indirizzi quando modifichi la pagina chi siamo?
    ​​​​​
    Inoltre, quale delle tipologie hai scelto?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    alterpags è presente, se entro sulla home sulla barra c'è scritto http://leggiamoci.altervista.org/Leggiamoci/#. Cosa intendi per quale tipologia?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il problema è che hai installato AlterPages nella sotto-cartella Leggiamoci. Adesso puoi decidere di disinstallarlo e reinstallarlo nella cartella principale (dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista) oppure puoi selezionare l'opzione Collega l'homepage del tuo sito a questa applicazione (sempre nella pagina relativa ad AlterPages che trovi nella sezione Applicazioni).

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    trovo questa scritta nella pagina applicazione e è deselezionato collega l'hompage.. Nella directory principale del tuo spazio web esiste già un file /index.html o /index.htm. La sua presenza impedisce al file /index.php di funzionare correttamente.

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Cancellalo manualmente usando la sezione Gestione file.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    cancellato e collegato come mi hai detto prima., però ancora mi dice sito in costruzione

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    scusa come non detto è in linea. Ti ringrazio e mi scuso se ho creato disagio.

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nessun disagio, il forum serve a questo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •