Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 88

Discussione: Alter cent e telefonata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Alter cent e telefonata

    Volevo chiamare il numero per comprare 1500 altercent,ma risulta sempre occupato.

    Qualcuno di voi,sa se fastweb,ha disabilitato i numero 899?

    Altrimenti lo faccio da cabina telefonica...

    O magari solamente non è in funzione sabato e domenica il servizio?


    Qualcuno puo darmi una dritta?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, con fastweb il servizio purtroppo non funziona e neppure dalla cabina telefonica.
    Vai da un amico o parente e chiedi loro se ti fanno fare una telefonata poi pagherai l'importo allo stesso.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma avevo sentito dire che dalla cabina funzionava o.O

    Cioe io ora voglio pagare per continuare a usare il db ma non posso...neppure da una comune cabina comperando una scheda da 7 euro....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Magari pagando via bollettino postale e mandare la ricevuta via fax?

    Nulla di questo?

    Io ho solo fastweb...e l'unico telefono della telecom che posso utilizzare è inaccessibile fino a settembre...e il db scade il 26....No,non ho nessun amico,nessuno.

    E di certo anche se li avessi non mi farebbero mai e poi mai chiamare un numero a pagamento come quelli.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    nessuno puo aiutarmi,e dirmi cosa devo fare?

    Purtroppo non ho accesso a telefoni oltre al mio fisso fastweb...massimo cabina....


    Un conto bancario a cui mandare il bonifico o conto posta?


    Non mi va di perdere il mio forum.....e farlo andare a click vuol dire un anno....quindi impossibile....E credo per tutti....

    Datemi delle dritte,perfavore

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dalla cabina si può fare con delle schede di plugit ma io non l'ho mai provato. Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    grazie :grin:

  8. #8
    Guest

    Thumbs up

    ci sono riuscito!!!!!! :grin: :grin: :grin:

    Funziona che è una bomba!

  9. #9
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    si può fare da cellulare?
    inoltre il servizio è sicuro? non vorrei casini sulla bolletta per una semplice telefonata

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Da cellulare ho letto tempo prima che non è possibile....

    Per la sicurezza,beh,molti lo hanno fatto e non mi pare di aver mai letto di problemi e poi quando chiami ti avvisano che la chiamata ha un costo fisso di 3/5 euro (in base agli AC che vuoi prendere.

    Comunque ti danno il tuo bel codicino di tot cifre e poi lo puo convertire direttamente dal tuo pannello di controllo ^_^

    L'aggiunta degli Ac che hai acquistato è immediata e l'aggiornamento viene fatto subito
    Ultima modifica di realquest : 08-08-2004 alle ore 18.51.58

  12. #12
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Ma il servizio funziona anke se chiami dall'estero???
    Dal server 5 con amore

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Sinceramente non so dirti,se il prefisso italiano 0039 funziona anche sui numeri 899.........

  14. #14
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Beh speriamo di non pagare di + xke' sono a Casablanca e la moneta è il Dirham (DH). Siccome un euro vale 10 DH o + nn voglio pagare 30/50 DH! Oppure si fa con 3/5 DH :?????:
    Dal server 5 con amore

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Te lo auguro :winkOLD:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ninja91
    schede plugit?cosa sono?anke io ho fastweb......
    Quoto, cos'è la scheda PLUGIT?! :?????:

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    ecco cosa e PLUG IT
    http://www.plugit.net/

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    o.O oh...questa mi è nuova....non la sapevo....

    Io per comperarli ho chiamato i miei a casa e gli ho chiesto (moooooooooolto gentilemente) di farmi il numerino 899 e di prendermi il numero o.O (lo strillo l'ho sentito quando mia mamma ha sentito 3 euro ghghghghghhg ....pero poi si è calmata )

  19. #19
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Beh perche'? Sono solo 3 euro mica tutta la bolletta telefonica insieme! Comunque telefonare/non telefonare sono tornato a casuccia ed e' meglio che chiamate l'altro numero che rispermiate un euro!

    P.S.: Ma non dite ai vostri genitori che si guadagna con le sponsorizzazioni?!
    Dal server 5 con amore

  20. #20
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pokestudio
    Ma il servizio funziona anke se chiami dall'estero???
    .....Il servizio dall'estero temo non funzioni....


    [OT]
    Realquest..... ottimo avatar, complimenti...... ora non mi sento più solo ! :eyes:
    [/OT]
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  21. #21
    Guest

    Talking

    1) Non puoi chiamare un 899 dall'estero!!!
    2) Se il db scade e lo riattivi qualsiasi giorno dopo, ti ritorna allo stato cui era quando è stato disattivato quindi perdi niente!!!
    3) Ho visitato il sito PLUG IT ma non ci sono schede...solo un contratto da fare per telefonare da casa! Ehm...dove si acquistano le presunte schede?
    :grin: :smile:

  22. #22
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Ok dall'estero non funziona. Riguarda alle schede plug it dove si comprano che devo telefonare per attivare quel fo********mo database!!!!
    Dal server 5 con amore

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    Taitaonline :grin: grazie ^_^ solo che dopo 2 minuti mi fa girare la testa o.O

    pokestudio,in caso,se proprio non riesci a chiamare,perche all'estero, sempre qua nel forum avevo letto che era in fase di sperimentazione,l'utilizzo di un database esterno....sempre MySql.

    Uno l'ho attivato e il servizio non è per nulla male.

    Ora non mi ricordo il link,ma al Livello 3 se spulci lo trovi :winkOLD:

  24. #24
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da pokestudio
    Ok dall'estero non funziona. Riguarda alle schede plug it dove si comprano che devo telefonare per attivare quel fo********mo database!!!!
    Per attivarlo fatti un giro nelle FAQ...azz, dimenticavo che la gente non ha voglia...eccoti il link: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

    Citazione Originalmente inviato da AlterVista FAQ
    Cosa sono gli assegni virtuali? Come funzionano?
    Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con Studentimediagroup.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

    Esistono due tipi diversi di assegno:


    Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

    Per ora il servizio può essere usato solo dai telefoni fissi. Chi dovesse aver difficoltà ad effettuare chiamate verso questo tipo di numeri può contattare il proprio gestore telefonico per abilitare la relativa numerazione.
    :grin: :smile:

  25. #25
    pokestudio non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    16-01-2004
    Residenza
    127.0.0.1
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Io ho gia un database esterno (quello di http://www.freesql.org) e tutto va a meraviglia! Ho un phpBB 2.0.10 rimpinzato di MODs + EasyMOD! Ma il problema e' un'altro! Dreamweaver ha un sacco di funzioni per il database (Recordset, dati dinamici, dati di login, ecc....), ma non puo' usare un db esterno -_-! E quindi devo chiamare l'899 da 5 euro per attivare il db (e con gli ac rimasti + 100 MB). MA SCUSATE QUESTE SCHEDE PLUG IT DOVE SI COMPRANO????

    [OT]Prova e con l'accento: è [/OT]
    Dal server 5 con amore

  26. #26
    Guest

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da pokestudio
    Io ho gia un database esterno (quello di http://www.freesql.org) e tutto va a meraviglia! Ho un phpBB 2.0.10 rimpinzato di MODs + EasyMOD! Ma il problema e' un'altro! Dreamweaver ha un sacco di funzioni per il database (Recordset, dati dinamici, dati di login, ecc....), ma non puo' usare un db esterno -_-! E quindi devo chiamare l'899 da 5 euro per attivare il db (e con gli ac rimasti + 100 MB). MA SCUSATE QUESTE SCHEDE PLUG IT DOVE SI COMPRANO????

    [OT]Prova e con l'accento: è [/OT]
    Non capisco questa cosa con il DREAMWEAVER...tu puoi dirgli di connettersi a qualsiasi database SQL, basta inserire i dati :grin: :smile:

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Ma cosa succede se si rimane senza ALTERCENTS? Ed entro quanto tempo eventualmente bisogna recuperarne?

  28. #28
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da forumfatalanta
    Ma cosa succede se si rimane senza ALTERCENTS? Ed entro quanto tempo eventualmente bisogna recuperarne?
    Non succede nulla...se non ne hai non puoi attivare o aggiungere servizi.
    :grin: :smile:

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    e se si va in negativo? bisogna recuperarne almeno fino ad arrivare a zero? ed entro quanto tempo?
    Ultima modifica di forumfatalanta : 16-08-2004 alle ore 17.51.00

  30. #30
    Guest

    Predefinito

    posso kiamare da una cabina telefonica con una normalissima skeda?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •