Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Passare il mio sito gratuito in un dominio altervista privato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Passare il mio sito gratuito in un dominio altervista privato

    Le informazioni presenti in questa discussione sono obsolete e non più valide.
    Il servizio di redirect non è più disponibile, ma è ora disponibile il dominio "classico" (virtual host).


    Registrazione del dominio con upgrade dello spazio web e gestione DNS.
    FAQ Domini.


    Ho un sito altervista gratuito www.xxxxx.altervista.org vorrei prendere un dominio privato e trasferire il mio spazio gratuito con tutti i contenuti sul dominio preso e magari poter cambiare nome cioè, vorrei che il dominio non avesse il nome del sito free che ho attualmente.
    Vi chiedo anche un Altra informazione, acquistando il dominio acquisto anche uno spazio web? Insomma sono un principiante e vorrei capire... Vorrei avere uno spazio web tutto mio con un dominio ed una mail senza perdere tutto quello che ho sul sito gratuito altervista.
    Grazie molto per la pazienza.
    Ultima modifica di alemoppo : 03-11-2018 alle ore 18.34.31

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il servizio offerto col dominio di secondo livello è di reindirizzamento, non c'è uno spazio web associato e il tuo sito attuale col dominio AlterVista rimane così com'è. Se scegli la terza opzione sono disponibili degli alias mail, non delle caselle di posta.
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.37.29

  3. #3
    Guest

    Predefinito