Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Un Acount in più persone

  1. #1
    Guest

    Post Un Acount in più persone

    Forse questa sezione non va bene per la mia domnada, ma vi ringrazio in anticipo...


    Avendo un acount in più di una persona c'è un modo che non si possa cambiare la password, o che per cambiarla serva l'e-mail del "fondatore" dell'account?

    Insomma io ho un account e per ovvie ragione ho dato la mia password a più persone. Non voglio che loro mi tagliassero furoi cambiando password o e-mail.

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    dal pannello di controllo si può cambiare qualsiasi tipo di dati, purtroppo non c'è nessun tipo di conferma per i cambiamenti. però cmq se ti tieni l'e-mail orriginare che ti mandò av al momento della registrazione e quindi puoi provare che l'account è tuo magari lo staff può cambiare la pas. e farti entrare nel tuo account :eyes: se non ce l'hai allora ti consiglio di cambiare la password del forum, visto che le pas. del forum e del pannello se non sbaglio possono essere differenti (ma non ne sono sicuro al 100%) basta che posti nel forum con il nik dell'account e già hai provato che l'account è tuo :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se cambiano pass fai "ho perso la mia pass/dati" e ti arriva la pass x la mail di registrazione poi entri e puoi cambiarla:tanto difficile
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da codicil33
    se cambiano pass fai "ho perso la mia pass/dati" e ti arriva la pass x la mail di registrazione poi entri e puoi cambiarla:tanto difficile
    ciao
    e secondo te uno che lo vuole tagliare fuori lascia l'indirizzo e-mail della registrazione?? :grin:

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    kakkio è vero l'email di può cambiare

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    va bene grazie. vedrò che fare :)

  7. #7
    Guest

    Talking

    Beh...puoi farlo mettendo uno script FTP VIA WEB con una password...così i tuoi amici possono entrare con quella password per l'account ma non nel tuo pannello di controllo altervista!!!
    Mi sa tanto di FILE SHARING questa roba, voi che dite?
    :grin: :smile:

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da celematto
    Insomma io ho un account e per ovvie ragione ho dato la mia password a più persone. Non voglio che loro mi tagliassero furoi cambiando password o e-mail.
    insomma... se scrivi così mi sa ke nn sono molto tuoi amici quelli lì... OLD

    cmq una soluzione sarebbe ke tu ti autoproclami 'responsabile' cambiando mail e password in modo tale ke solo tu puoi passare dal pannello e di conseguenza tutte le operazioni le esegui tu!! :winkOLD:

  9. #9
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    insomma... se scrivi così mi sa ke nn sono molto tuoi amici quelli lì... OLD

    cmq una soluzione sarebbe ke tu ti autoproclami 'responsabile' cambiando mail e password in modo tale ke solo tu puoi passare dal pannello e di conseguenza tutte le operazioni le esegui tu!! :winkOLD:
    Ma non ti sembra file sharing utilizzando un server FTP?
    Cmq il mio metodo funziona, se vuoi ti passo lo script celematto :grin: :smile:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Mi faresti un grosso favore!! :D
    Me le lo riesci a mandare a celematto@hotmail.com con magari una piccola spiegazione?!

    thx

  11. #11
    Guest

    Talking

    Ti passo i link dato che quello che usavo ora è a pagamento:
    http://onedotoh.sourceforge.net/
    http://wacker-welt.de/webadmin/

    Ci sono le due guide in inglese cmq...è un file da mettere nel tuo spazio ftp, puoi impostare nome e password anche per più utenti e loro si collegano a quella pagina e possono inviare, cancellare siti e file! :grin: :smile:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Graaazie!!! :D

  13. #13
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da celematto
    Graaazie!!! :D
    Dimmi se funziona e se sei soddisfatto :grin: :smile:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •