Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dominio primo livello 'registrato correttamente'

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio primo livello 'registrato correttamente'

    Salve, ho da pochi giorni registrato un dominio di primo livello per far sì che il mio sito da mionome.altervista.org diventasse mionome.it.

    Oltre a pagare il dominio e aspettare le 48 ore per l'attivazione devo fare qualcos'altro?

    Sono passate più di 48 ore ma se visualizzo il sito continua ad essere mionome.altervista.org mentre se provo a digitare sul browser mionome.it compare una pagina in cui vengo cordialmente informata che il dominio è stato registrato correttamente che fare?

    Grazie mille, elena

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mrselenaspadafora Visualizza messaggio
    Salve, ho da pochi giorni registrato un dominio di primo livello per far sì che il mio sito da mionome.altervista.org diventasse mionome.it.
    Il dominio di secondo livello non andrà a sostituire il dominio AlterVista, ma fornirà solamente un modo in più per raggiungere il sito.
    Citazione Originalmente inviato da mrselenaspadafora Visualizza messaggio
    Sono passate più di 48 ore ma se visualizzo il sito continua ad essere mionome.altervista.org mentre se provo a digitare sul browser mionome.it compare una pagina in cui vengo cordialmente informata che il dominio è stato registrato correttamente che fare?
    Hai acquistato la prima opzione, che non include un servizio di redirect, ma serve solamente per occupare il dominio ed evitare che altri lo registrino.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ho capito. Pagando i 4,90€ ho solamente "occupato" il nome ma di fatto l'indirizzo del mio sito non diventerà mionome.it? Non mi pare che questa cosa sia chiaramente spiegata al momento del pagamento.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'opzione è chiamata domain parcking, quindi lo indica anche il nome, inoltre puoi vedere nella tabella che per questa non è indicato il servizio di redirect.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •