Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sicurezza dati, immagini, ecc. ecc.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sicurezza dati, immagini, ecc. ecc.

    Salve a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedere; come si proteggono i files inviati sul Server? mi spiego... ho notato che conoscendo cosa si vuole basta inserirlo come indirizzo e il browser senza pretese mi fa vedere quanto richiesto... così qualcuno potrebbe rubare le nostre idee, disegni, tutto insomma. Non voglio criptare tutto il lavoro perchè così rallenterei la visita al sito e occuperei molta più memoria di quanta ne servirebbe... c'è un altro modo? Grazie per le evetuali risposte... e scusate se è stato eventualmente discusso quasto problema.

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Cosa vuoi proteggere?
    Cioè se tenti di impredire che qualcuno salvi le tue immagini questo è impossibile, puoi solo rendergli la vita difficile.
    Se vuoi restirngere l'accesso alle sole persone autorizzate basta che usi il lucchetto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    puoi dsabilitare il tasto destro del mouse quando è sul tuo sito

  4. #4
    Guest

    Predefinito Rispondo subito e meglio

    In effetti forse non sono stato chiaro; Io vorrei proteggere sia le immagini che lo script HTML per ora... (Ho intenzione di travasare tutto in PHP e ho letto da qualche parte che con esso è un pò più difficile risalire ai vari link inseriti nello script... vero no?). Per le immagini stò già provvedendo, ecco perchè sul mio sito ci sono un pò di rallentamenti soprattutto sulla Galleria immagini... ma per lo script non sò proprio come fare...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora, esistono diversi script ke te lo consentono, c'è la possibilità di disattivare il tasto dx del mouse e x gli utenti in possesso di explore 6 (nel quale spunta una barra sopra le immagini con opzioni di salvataggio tra le 4) si può fare in modo ke questa scompaia, disabilitando il tasto dx puoi forse preservare il codice html anke se c'è sempre il tasto HTML su visualizza, in ogni kaso xò riduci la possibilità di "furto" agli utenti meno esperti e a quelli ke magari si scocciano ad andare a frugare il link è il seguente http://www.web-link.it/ scegli la sezione scripting e Protezioni su pagine, immagini e testi..ci sono 8 diverse soluzioni

  6. #6
    Torpedo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-07-2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Normalmente, tutto viene salvato tra i files temporanei e quindi anche se inserisci i più bei trucchetti per disabilitare tasti della tastiera o mouse o menù, uno si va a prendere immagini e script dalla cartella dei files temporanei.
    Quindi, puoi star "sicuro" che non riuscirai mai a proteggerti nulla di tuo se intendi mostrarlo al pubblico.



    -La cosa con la quale o senza la quale resta tutto tale e quale-

  7. #7
    Guest

    Talking Grazie a tutti

    OK... quindi è inutile perdere tempo sotto questo punto di vista! Grazie nuovamente per le delucidazioni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •