Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sicurezza dati, immagini, ecc. ecc.

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sicurezza dati, immagini, ecc. ecc.

    Salve a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedere; come si proteggono i files inviati sul Server? mi spiego... ho notato che conoscendo cosa si vuole basta inserirlo come indirizzo e il browser senza pretese mi fa vedere quanto richiesto... così qualcuno potrebbe rubare le nostre idee, disegni, tutto insomma. Non voglio criptare tutto il lavoro perchè così rallenterei la visita al sito e occuperei molta più memoria di quanta ne servirebbe... c'è un altro modo? Grazie per le evetuali risposte... e scusate se è stato eventualmente discusso quasto problema.

  2. #2
    L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    02-07-2004
    Messaggi
    2,017

    Predefinito

    Cosa vuoi proteggere?
    Cioè se tenti di impredire che qualcuno salvi le tue immagini questo è impossibile, puoi solo rendergli la vita difficile.
    Se vuoi restirngere l'accesso alle sole persone autorizzate basta che usi il lucchetto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    puoi dsabilitare il tasto destro del mouse quando è sul tuo sito

  4. #4
    Guest

    Predefinito Rispondo subito e meglio

    In effetti forse non sono stato chiaro; Io vorrei proteggere sia le immagini che lo script HTML per ora... (Ho intenzione di travasare tutto in PHP e ho letto da qualche parte che con esso è un pò più difficile risalire ai vari link inseriti nello script... vero no?). Per le immagini stò già provvedendo, ecco perchè sul mio sito ci sono un pò di rallentamenti soprattutto sulla Galleria immagini... ma per lo script non sò proprio come fare...

  5. #5
    Guest

    Predefinito