Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: sono inesperto e avrei bisogno d'aiuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito sono inesperto e avrei bisogno d'aiuto

    Ciao, sono una new entry e mi chiamo Rako 89, ed è da poco che gestisco un sito web.
    Sono molto inesperto e avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti.

    1)Vorrei avere un banner tutto mio (gia l'ho fatto con il paint e trasformato in gif)Come devo fare? :?????:

    2)Vorrei inserire un guest book nel mio sito ma non ci riesco, cosa devo fare?

    3)Se volessi fare scaricare qualcosa zippata dal mio sito, a chiunque voglia farlo che codice html dovrei inserire sul front page?

    RICORDO:
    io utilizzo il front page, spero che non ci siano tanti problemi.
    Il mio sito: www.scacchirako.altervista.org
    grazie a tutti e a chiunque mi aiuti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1 Non ho capito qual'è la tua domanda
    2 Il guestbook puoi inserire quello ke offre av e lo trovi:
    pannello di controllo->html (di una pagina web) e poi trovi un menu a tendina,selezioni guestbook e prelevi il codice JS a fianco,oppure cerca in questo forum "phpnix 2.0" e li troveri dove scaricare questo guestbook (+ completo);
    3 per far scaricare qualkosa basterà ke uppi nel tuo spazio web il file in formato zip (file.zip) e poi metti nella tua pagina web un link al file.zip.
    ciao
    x dubbi siamo qui

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio molto per il tempo che mi hai e puoi dedicare codicil33 e ringrazio tutti gli altri interessati.

    La mia prima domanda semplificata, riveduta, e presentata in una forma molto più italianizzata voleva esprimere questo concetto:

    1)Dopo che io ho creato materialmente il banner con il paint e lo trasformato da bmp a gif, cosa devo fare per publicarlo e metterlo nel mio sito?