Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Scaricare file da ftp

  1. #1
    Guest

    Question Scaricare file da ftp

    salve!
    avrei una questione che è scaturita dalla mia poca esperienza con i server FTP.
    ora, vorrei permettere ad un programma scritto in java e ad alcune persone di scaricare files dal server FTP che offre Altervista, ma proprio non so come fare e ho anzi terrore di commettere un errore compilando il programma con l'indirizzo del server ftp e non potendo poi accedere a causa dei mancati permessi.
    mi potreste aiutare? (avrei anche urgenza di una risposta, dato che sto rimandando questo lavoro da mo', ma non voglio sembrare pretenzioso, quindi mi astengo, fate pure con calma),

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Perché non puoi semplicemente far scaricare i file da HTTP?
    Ricorda comunque che il regolamento vieta l'uso dello spazio web come semplice archivio per scaricare file.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Perché non puoi semplicemente far scaricare i file da HTTP?
    Ricorda comunque che il regolamento vieta l'uso dello spazio web come semplice archivio per scaricare file.
    ovviamente no, in questo server FTP c'è anche il mio sito.
    in che senso da HTTP?

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Beh, tutti i file che carichi via FTP vengono messi nello spazio web, e salvo configurazioni particolari, sono sempre accessibili anche mediante protocollo HTTP senza autenticazione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no, ok, ma con wordpress non si possono linkare i download.
    con drupal forse?
    comunque ora ho un altro problema: ho seguito le istruzioni per disinstallare wordpress e ora il server FTP è vuoto, ma tra le app me lo dà ancora e se me lo dà non posso installare drupal e provare se con drupal si possono gestire i downloads.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da JohnnySoul Visualizza messaggio
    no, ok, ma con wordpress non si possono linkare i download.
    Guarda che non è vero, si può fare benissimo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •