Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Aiuto urgente! Dominio di secondo livello!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto urgente! Dominio di secondo livello!

    Salve ho da poco comprato il dominio Nerdosi.com, solo che quando ci vado mi ridirige a nerdosi.altervista.org, avevo già risolto con il cloack ma mi blocca la pagina, nel senso che se vado sulla pagina ad ex. chi siamo, mi esce nell'URL nerdosi.com, ma io voglio che esca nerdosi.com/chisiamo, e che quando vado su nerdosi.com mi ridiriga a www.nerdosi.com, potete aiutarmi? -Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Attualmente l'unico modo per risolvere la tua problematica è utilizzare questa guida, bye!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non mi funziona, quando vado alla pagina chi siamo, compare il percorso nerdosi.com/chisiamo e poi se vado ad un'altra pagina mi ritrovo sempre quel percorso

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai inserito tutti gli script correttamente? Adesso non ne hai lasciato traccia e non è possibile verificare quale sia il problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto tutto, ho messo il file js nella cartella principale del sito ho inserito lo script in tutte le pagine ma mi da sempre l'errore che ti ho detto

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    forse devo modficare qualcosa nelle impostazioni generali di wordpress?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, non cambiare l'URL del blog, ripristina il valore precedente. Come hai incluso lo script nelle pagine di WordPress? Non c'è traccia.
    Ultima modifica di karl94 : 02-03-2015 alle ore 21.59.08

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    sono andato nella pagina, su testo e ho inserito lo script "<script type="text/javascript" src="/nomefile.js"></script>" il file js l'ho messo nella cartella principale del sito...

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, rimuovilo da lì. Lo devi aggiungere usando un plugin come questo: https://wordpress.org/plugins/wp-scripts-customizer/.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    non me lo fa installare dice che non sono stati trovati plugin validi

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    che faccio?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    grazie mille ho risolto!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •