Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Esaurimento Banda

  1. #1
    restaurars non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2014
    Messaggi
    26

    Unhappy Esaurimento Banda

    Buongiorno, avrei bisogno di un'informazione. Pochi giorni fa ho acquistato 10 GB di banda perché mi segnalava che era in esaurimento. Ora sono di nuovo al 96% di banda utilizzata. Vorrei sapere se l'acquisto è definitivo, nel senso che anche nei mesi successivi avrò a disposizione 40 Gb oppure se tale acquisto è solo mensile e scade allo scadere del mese. Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    La banda che hai acquistato rimarrà disponibile. Comunque ti consiglierei di provare ad abilitare CloudFlare per il tuo sito, dovrebbe ridurre un po' i consumi di banda.

  3. #3
    restaurars non è connesso Neofita
    Data registrazione
    19-11-2014
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Quindi vuol dire che il mese prossimo avrò a disposizione 40 Gb invece di 30? Inoltre, vorrei sapere come si può passare da www.restauras.altervista.org a www.restaurars.it o com. Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da restaurars Visualizza messaggio
    Quindi vuol dire che il mese prossimo avrò a disposizione 40 Gb invece di 30?
    Esattamente.
    Citazione Originalmente inviato da restaurars Visualizza messaggio
    Inoltre, vorrei sapere come si può passare da www.restauras.altervista.org a www.restaurars.it o com. Grazie
    Puoi acquistare un dominio di secondo livello, ma il sito rimarrà sempre sul dominio attuale AlterVista, non ci sarà un passaggio. Il servizio fornito col dominio è di tipo redirect, ossia i visitatori verranno reindirizzati al tuo attuale sito.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •