Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aggiornamento joomla 3.4 (loop di reindirizzamento)

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aggiornamento joomla 3.4 (loop di reindirizzamento)

    Aggiornato Joomla da 3.3.6 alla versione 3.4, dopo di che ho ricevuto 2 messaggi (post-installazione)
    1. diceva modifica file hitaccess e web.config...
    2. secondo parlava di robots.txt..

    Ora se provo andare sulla paggina del sito scappa fuori messaggio (La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento), come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo! il sito e allcallofduty.altervista.org

    Dimenticavo (altre informazioni)
    Versione schema Database (in #__schemas): 3.4.0-2015-01-21.
    Versione aggiornamento (in #__extensions): 3.4.0.
    Database driver: mysqli.
    Sono state controllate correttamente 79 modifiche al database.
    142 modifiche al database non hanno alterato la struttura delle tabelle e sono state ignorate.
    Ultima modifica di allcallofduty : 25-02-2015 alle ore 17.56.18

  2. #2
    Guest

    Predefinito plugin "Language Filter system"

    Ciao, hai risolto?
    A me ha dato lo stesso errore migrando dalla 2.5 alla 3.4.0
    (con la 3.3.6) non me lo dava.

    Disabilitando il plugin "Language Filter system" la pagina si carica, ma con i contenuti non divisi per lingua.
    Ora non posso intervenire sul sito, ma potrebbe dipendere dal fatto che va installato il pacchetto della lingua italiana.
    Lo trovi su joomla.it

    Se risolvi mi dici?
    Grazie

    Citazione Originalmente inviato da allcallofduty Visualizza messaggio
    Aggiornato Joomla da 3.3.6 alla versione 3.4, dopo di che ho ricevuto 2 messaggi (post-installazione)
    1. diceva modifica file hitaccess e web.config...
    2. secondo parlava di robots.txt..

    Ora se provo andare sulla paggina del sito scappa fuori messaggio (La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento), come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo! il sito e allcallofduty.altervista.org

    Dimenticavo (altre informazioni)
    Versione schema Database (in #__schemas): 3.4.0-2015-01-21.
    Versione aggiornamento (in #__extensions): 3.4.0.
    Database driver: mysqli.
    Sono state controllate correttamente 79 modifiche al database.
    142 modifiche al database non hanno alterato la struttura delle tabelle e sono state ignorate.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il pacchetto, che tra le altre cose attiva la lingua italiana per il multilingua, lo trovi qui:

    File lingua Italiana Joomla 3.4.0 v1 - Full
    http://www.joomla.it/download/joomla...134&Itemid=386

    Se risolvi mi dici? Non posso provare adesso.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da versolemasse Visualizza messaggio
    Ciao, hai risolto?
    A me ha dato lo stesso errore migrando dalla 2.5 alla 3.4.0
    (con la 3.3.6) non me lo dava.

    Disabilitando il plugin "Language Filter system" la pagina si carica, ma con i contenuti non divisi per lingua.
    Ora non posso intervenire sul sito, ma potrebbe dipendere dal fatto che va installato il pacchetto della lingua italiana.
    Lo trovi su joomla.it

    Se risolvi mi dici?
    Grazie
    Hai ragione tutto ciò dovuto dal fatto che aggiornamento 3.4 non aveva lingua italiana, cmq installando pacchetto lingua 3.4.0 v1 - Full ita, non si risolve ugualmente il problema. Ti faccio sapere appena ho risolto il problema. per ora disattivo plugin.
    Grazie x risposta..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allcallofduty Visualizza messaggio
    Hai ragione tutto ciò dovuto dal fatto che aggiornamento 3.4 non aveva lingua italiana, cmq installando pacchetto lingua 3.4.0 v1 - Full ita, non si risolve ugualmente il problema. Ti faccio sapere appena ho risolto il problema. per ora disattivo plugin.
    Grazie x risposta..
    riattiva il plugin e prova anche questo:
    "successivamente la lingua italiana dev'essere impostata come Predefinita dal menu Extensions > Language Manager selezionando il tab Installed - Administrator per la lingua amministrativa e il tab Installed - Site per la lingua lato pubblico."

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da versolemasse Visualizza messaggio
    riattiva il plugin e prova anche questo:
    "successivamente la lingua italiana dev'essere impostata come Predefinita dal menu Extensions > Language Manager selezionando il tab Installed - Administrator per la lingua amministrativa e il tab Installed - Site per la lingua lato pubblico."
    Ciao Versolemasse! Attivando plugin non funziona uguale, penso per il momento resto con plugin disattivato... Non ho avuto il tempo per fare altre prove, quando rientro vediamo cosa si può fare..

  7. #7
    Guest

    Predefinito loop di reindirizzamento

    Citazione Originalmente inviato da allcallofduty Visualizza messaggio
    Ciao Versolemasse! Attivando plugin non funziona uguale, penso per il momento resto con plugin disattivato... Non ho avuto il tempo per fare altre prove, quando rientro vediamo cosa si può fare..
    anche a me succede la stessa cosa, devo incollare nuovamente i link presenti nella pagina per farla funzionare

    che pizzaaaaaa

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •