Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pagamenti su paypal senza conto bancario collegato

  1. #1
    Guest

    Question Pagamenti su paypal senza conto bancario collegato

    Ciao, come da titolo vorrei sapere se è possibile ricevere i pagamenti della pubblicità su paypal ma senza avere un conto bancario collegato. Nel caso in cui questo non sia possibile, quali sono le alternative? Grazie

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il pagamento viene eseguito, se scegli PayPal, al conto PayPal indicato, che tu abbia o meno collegato ad esso un conto corrente bancario o carta.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi posso registrarmi a google adsense e fornire la mail associata a paypal giusto?

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    No, Google AdSense non supporta PayPal, ma per il mercato italiano EFT (electronic fund transfer) per cui ti serve un conto corrente con IBAN o una carta che lo supporti. Ad esempio: https://www.unicredit.it/it/privati/...e-adsense.html
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •