Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: come si fa ad esportare un blog di altervista.org in uno wordpress.com?

  1. #1
    lascrittura non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2011
    Messaggi
    48

    Predefinito come si fa ad esportare un blog di altervista.org in uno wordpress.com?

    Buona sera, ho due blog, uno altervista.org ( http://lascrittura.altervista.org/) e uno wordpress.com (https://poesiaprosaspontanea.wordpress.com/); vorrei esportare quello di altervista.org in uno wordpress.com, questo perché il mio blog in wordpress.com ha più Widget che mi interessano e che invece in altervista.org non è possibile avere, come il follow button che mi interessa; qualcuno può dirmi come si fa ad esportare il blog di altervista.org in uno wordpress.com?
    Grazie Dianella

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Strumenti -> Esporta. L'xml lo andrai poi ad importare sul nuovo. In bocca al lupo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    lascrittura non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2011
    Messaggi
    48

    Predefinito grazie

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Strumenti -> Esporta. L'xml lo andrai poi ad importare sul nuovo. In bocca al lupo.
    grazie adesso vedo se provarci non vorrei perdere tutto il blog, sono un pò una frana nel fare queste cose
    grazie
    Dianella

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Se non cancelli contenuti, non vedo perché dovresti perdere il blog. Qui si tratta di importare contenuti da un posto ad un altro.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    lascrittura non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2011
    Messaggi
    48

    Predefinito grazie della precisazione

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Se non cancelli contenuti, non vedo perché dovresti perdere il blog. Qui si tratta di importare contenuti da un posto ad un altro.
    grazie mille della precisazione
    Dianella

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •