Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con il Cloak nella visualizzazione del sito su mobile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con il Cloak nella visualizzazione del sito su mobile

    Ciao a tutti!
    Cerco di essere sintetico: ho un sito "umbertomilanesi.altervista.org" per cui ho acquistato un dominio di secondo livello "www.orlmilanesi.com". Se non attivo il cloak allora il sito si visualizza correttamente, sia su pc che su mobile, però non si visualizza nell'url "www.orlmilanesi.com" che invece vorrei visualizzare. Invece se attivo il cloak, allora finalmente vedo come url "www.orlmilanesi.com" ma su mobile tutto il lavoro per rendere il sito responsive scompare: sicuramente il problema è nel frame che il cloak crea per nascondere l'url di altervista, però la visualizzazione su telefonino si rompe!

    Idee? Grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Alcuni dispositivi mobili hanno qualche problema con i frame, utilizzati internamente dalla pagina di cloaking. Io ti consiglierei di disabilitare direttamente il cloak.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie karl94, ma la tua risposta non risolve il problema! Perché che senso ha allora acquistare un domino se poi non posso visualizzare nell'url il dominio acquistato, bensì devo vedere "ilmiosito.altervista.org"?
    Attendo con urgenza una risposta ragionevole al mio problema. Se non mi date risposta dovrò purtroppo passare ad utilizzare un altro sito di hosting...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il servizio offerto da AlterVista è principalmente di redirect, infatti non viene offerto il virtual host e il dominio direttamente associato al proprio spazio web rimane sempre e solo quello di terzo livello AlterVista.
    Se il servizio non è adatto alle tue esigenze puoi richiedere il trasferimento del dominio in ogni momento.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio. Allora (a malincuore, perché mi ero trovato bene!) devo abbandonarvi :( :( :(

  6. #6
    Data registrazione
    19-03-2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ciao, sei poi riuscito a trovare una soluzione o hai cambiato provider?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da torneocampetto2014 Visualizza messaggio
    Ciao, sei poi riuscito a trovare una soluzione o hai cambiato provider?
    Ciao!
    Ho cambiato provider...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •