Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto: Bonifico Domiciliato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto: Bonifico Domiciliato

    Salve, questa è la mia prima volta che scrivo e non so bene come funziona, quindi se ho sbagliato qualcosa scusatemi, comunque volevo parlarvi del mio problema, devo ritirare dei soldi inviatomi da altervista 2 giorni fa, il problema è che nei dati di altervista, come nome beneficiario, ne ho messo uno inventato, quindi andando in posta mi hanno detto che non potevano darmi il denaro, però tutti gli altri dati, compreso il codice fiscale, sono giusti, solo il nome è inventato, volevo chiedervi, è possibile farmi dare i soldi facendo la fotocopia della ricevuta e mostrarla a loro? Se non si può, posso modificare il nome dai dati altervista e quindi rinviarmi il denaro con il mio vero nome? Ditemi voi cosa posso fare...

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il bonifico domiciliato lo può ricevere SOLO la persona indicata per la riscossione avendo con se un valido codice fiscale e documento d'identità così come il codice per la riscossione. Non possono darlo a nessun altro.

    Ora, fermo restando che un minimo di attenzione nella compilazione dei dati del profilo e successivamente dei dati per la richiesta saldo è importante, contatta il supporto descrivendo il problema: pagamenti@[togliquesto]altervista.it
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •