Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 44 di 44

Discussione: Importante!!!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    bhè..però sarebbe bello riaprire la rivista xxxwebmaster, magari senza ac, con tutte ste cose che stanno succedendo con urbani e co. :)

  2. #32
    Guest

    Wink

    In effetti si, bisognerebbe riaprirla!!! Cmq penso che pochi si metteranno come "giornalisti" dato che prima si guadagnava AC, in questa forma non più :grin: :smile:

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    Io non capisco perché agli utenti non va bene così com'è adesso...se volete guadagnare AC, mettete i banner nel vostro sito. :grin: :smile:

    Cmq ti capisco duccio...durante le vacanze estive è dura
    Io metto i banner ma me li tolgono perchè per email dice che accumulano troppi click.... ma se la gente ci clicca sopra è colpa mia???? ricevevo dai 5 ai 10 click al giorno circa (nenache poi tanti) e adesso non posso più mettere i banner.. perchè mi esce il logo blu di altervista.... ghghgh

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da safety
    Io metto i banner ma me li tolgono perchè per email dice che accumulano troppi click.... ma se la gente ci clicca sopra è colpa mia???? ricevevo dai 5 ai 10 click al giorno circa (nenache poi tanti) e adesso non posso più mettere i banner.. perchè mi esce il logo blu di altervista.... ghghgh

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    ghghg non c'è niente da ridere!!! =(
    mi è arrivata un email con scritto "il circuito banner è stato sospeso per un eccessivo numero di click. se è avvenuto per sbaglio ce ne scusiamo e provvederemo al più presto a ripristinarlo".. ma è da un mese quasi...... duccio come faccio????

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    alla fine dell'e-mail c'è scritto che puoi mandare una e-mail ad un indirizzo.. mandagliela e specifica da quanto tempo il circuito x è disattivo.

  7. #37
    Guest

    Red face

    Riempi loro di email...così te lo attiveranno al più presto :grin: :smile:

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    non ce l'ho ipù l'email......

  9. #39
    Guest

    Predefinito

    cavolaccia..ho cannato topic, volevo postare da un altra parte sto mex. OLD

  10. #40
    Guest

    Predefinito

    ??
    cosa centra la pass con i banner???

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    avevo sbagliato discussione, dovevo postarlo in un altra x un altro "problema" OLD

  12. #42
    Guest

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da duccio
    cavolaccia..ho cannato topic, volevo postare da un altra parte sto mex. OLD
    No, hai cannato te stesso...attento sai :grin: :smile:
    Scrivi ad abuse@altervista.it, loro ti sapranno aiutare (se non hai l'email fallo dal tuo pannello)

  13. #43
    Guest

    Predefinito

    abuse?? naaaaaaaa abuse nn c'entra x questo OLD abuse è nel caso della sospensione di un account ma non di un circuito :grin:

    io ho avuto una volta una notifica di sospensione (di un circuito che però non ho mai usato in vita mia :grin: ) e nell'e-mail c'era scritto di scrivere a non ricordo che indirizzo..ma non era abuse sicuramente :)

  14. #44
    Guest

    Talking

    Allora è feedback@altervista.it oppure adv@altervista.it o ancora pubblicita@altervista.it :grin: :smile:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •